Sunday, August 1, 2010

Perché dovrei andare a Business

Se si vuole essere in un'attività vostra perché sono 'stanchi di sentirsi dire cosa fare ", perché tu vuoi piu' libertà ', o perché sei incompreso o sottovalutato, lascia perdere. Questi non sono motivi per iniziare un business: queste sono le ragioni per scappare dal tuo lavoro attuale. Se si vuole 'fare un sacco di soldi', che probabilmente non è una motivazione sia grande. Si tratta di un obiettivo fine e utile, ma se è la vostra motivazione primaria che non sarà sufficiente per ottenere attraverso gli anni magri.

Prima di iniziare la nostra azienda ero un ingegnere informatico di professione e mi piaceva per programmare e progettare i pacchetti software. Ma io di certo non voleva vivere come un programmatore combattendo là fuori con i codici machine e dopo un altro ordine, anche per questo che deve progettare i codici molto del mio lavoro. Ho saltato fuori e ha esclamato "Basta, voglio divertirmi lavorando per me e per godere anche lui. E anche voluto dare una prova. "

Godetevi. Non potevo permettermi di non dare questa nuova avventura una prova.

Questo, credo, almeno una parte della motivazione della maggior parte delle persone che riesca a creare un nuovo business: la sensazione che se non hanno mai provato avrebbero sempre ne pentirete. E 'quello che ti dà lo slancio per uscire dalla porta anteriore, a tagliare il cordone ombelicale aziendale, e ciò permette di andare avanti, anche quando tutto il resto fa sentire come tornare indietro. Avviare un'impresa è un impegno finanziario e professionale. Ma ancor più, è un emotivo.

Ho un amico che, cinque anni fa, ha iniziato quello che è diventato una fabbrica di abbigliamento di grande successo
Studio. Mi ha detto di recente che se avesse saputo allora quello che i primi due anni stavano per essere come, non avrebbe mai passato attraverso di essa.

Non abbiamo mai ha voluto che grezzo, ma io possa riferirsi a quello che stava dicendo. Ci sono tanti momenti in
Avviare una nuova impresa in cui i negativi superano quelli positivi che ogni sentimento di soddisfazione
Compensazione sono molto piccole. Ci sono momenti in cui è il solo emotivo che ti tiene in corso.

No comments:

Post a Comment