Friday, January 25, 2013

Ufficio pulizia - consulenza per l'impresa di pulizie

Per le imprese di pulizia contratto ufficio pulizia è il mercato più competitivo a rompere. Alcune organizzazioni di cambiano loro detergenti su base regolare, ogni anno o alcuni anche ogni sei mesi perché non riescono a trovare una società che costantemente soddisfare le loro esigenze. Ciò che troviamo è che queste aziende non hanno una chiara indicazione di ciò che è previsto dal pulito. Dopo qualche tempo si lamentano che gli standard sono caduti.


Questa frase 'standard sono caduti' è spesso ripetuto da un rappresentante della società che si lamenta della pulizia. Così si chiede quale aspetto della pulizia è o non è stato fatto. La risposta è spesso lungo le linee di, tutto ben fatto, ma lo standard è non che cosa siamo venuti a aspettare. Così si chiede poi se possono dare esempi specifici che queste possono essere corrette. Risposta; ' non proprio suo solo che gli standard sono caduti '. Questa è la parte più frustrante se si è la società di servizi di pulizia. Quindi andate visitare i locali, parlare con la società e per gli addetti alle pulizie. Molto spesso è possibile trovare nulla è effettivamente sbagliato con la pulizia e che tutto ciò secondo il contratto è essere soddisfatte. Questo può benissimo essere l'inizio del processo della società cercando di sostituire voi.


Perché questo accade? Può succedere per una serie di ragioni, ma la ragione di principio è che le aspettative di clienti del processo di pulizia non è riflesso nel programma di pulizia, come cambia con il tempo, o semplicemente può essere irrealistico e non tiene conto del deterioramento naturale nell'edificio.


Ad esempio può essere che qualche dipendente ha trovato Coppa anelli sulla loro scrivania e si lamentava che questi non sono essere puliti. I pulitori quando si è avvicinato a questo sostengono che essi non possono pulire mai quella particolare scrivania perché è sempre piena di documenti. O qualcuno ha spostato le loro workstation e lamentato la quantità di lanugine e lo sporco accumulato intorno il cablaggio dei loro computer. Di conseguenza i pulitori ovviamente non stanno facendo un buon lavoro.


Come superare questi problemi? Il miglior modo di evitare questi problemi è quello di svolgere un'indagine di pulizia dei locali in cui tali particolari possono essere evidenziate e un possibile rimedio suggerito. Ad esempio la scrivania può essere lucidato su un sistema di rota e quando è il momento per un particolare blocco di scrivania per essere lucidato gli individui cui scrivania è stato fatto sono informati dell'imminente pulito e istruito per cancellare le loro superfici. Se non lo fanno loro non può lamentarsi se non sono lucidati.


Avendo prodotto una dettagliata indagine pulizia dovrebbe quindi essere possibile a sedersi con il cliente e discutere le parti vorrebbero prendere e che può essere ignorato. Su questa base può quindi essere fornito un preventivo. Entrambe le parti sono quindi molto chiare riguardo la misura e standard di pulito. Così che cosa è stato soggettivo prima diventa oggettiva e misurabile. I pulitori dovrebbero sapere esattamente che cosa si aspetta da loro e il cliente dovrebbe avere una valutazione più realistica e oggettiva della pulizia. Pulizia sondaggi effettuati correttamente può risparmiare reclami e la potenziale perdita di contratti.

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