Sunday, January 6, 2013

Business Plan - cosa includono?

OK... così finalmente hai raggiunto quella fase nello sviluppo del vostro business home per iniziare. Hai fatto la ricerca, si dispone di un piano di gioco e si è pronti ad andare ad eccezione di un piccolo dettaglio... hai bisogno di soldi. Se si tratta di un prestito o da investitori non importa ma avete bisogno di una buona dose di denaro di seme di mettere tutto il vostro duro lavoro e pianificazione in azione. Tuttavia, indipendentemente da chi ascolta il tuo passo soldi prima che ti danno un centesimo vorranno vedere il vostro business plan.


Business Plan - che cosa è esso?
Un buon modo di pensare a un business plan che si ha è un documento che forniscono risposte per il tipo di domande chiunque può fornire il finanziamento vorrei sapere la vostra casa d'affari. Non sarà possibile ottenere di fuori di finanziamenti senza uno, perché la gente ti dà il finanziamento si ostinano ad uno perché li aiuta a sapere che hai pensato attraverso ciò che si sta proponendo di fare. Un business plan dice a loro... "Ho considerato questo da ogni angolazione, e qui è quello che è venuta in mente".


Business Plan - cosa includono?
Qual è il tuo prodotto o servizio? Questa è la prima domanda che ogni business plan dovrebbe rispondere. Deve spiegare in linguaggio chiaro e conciso ciò che nel mondo che si intende produrre o che tipo di servizio si intende fornire. Si vuole inoltre includono perché hai scelto questo particolare prodotto o servizio.


Chi sono i vostri clienti? Dopo che tu hai spiegato il tuo prodotto o servizio, il passo successivo è quello di identificare che si prevede di vendere il tuo prodotto o servizio troppo e perché. I dati demografici (età, sesso, lingua, paese, stato o città, reddito, ecc.) È necessario identificare chiaramente i vostri clienti al fine di indirizzare correttamente la pubblicità, packaging, i prezzi, et.


Che cosa ti rende diverso? È necessario identificare i "fattori primari" che renderanno diverso da altre imprese che sarà in competizione con il tuo business. Quale nicchia sono si di riempimento che non sono o che cosa si intende fare per colmare un vuoto nel mercato che vi hai identificato particolare?


Quali sono le spese il tuo? Le spese di start-up comprendono qualsiasi apparecchiatura che è necessario prima di poter ottenere up-and-running, mentre le spese quotidiane sono i costi del personale e rifornimenti.


Di seguito è riportato un esempio semplificato di Business Plan
Questo a una versione semplificata e accorciata di un business plan. Nel mondo reale... ognuna delle seguenti sezioni sarebbe 1-2 pagine di lunghezza. Detto questo... nella maggior parte dei casi è meglio essere più breve possibile. Solo aggiungere informazioni richiesta vostri potenziali finanziatori. È una cattiva idea di andare troppo nel dettaglio nel tuo piano. Non si sta cercando di spiegare tutto fino all'ennesimo dettaglio, solo le basi del business e perché dovrebbe dare il denaro che necessario per lanciarlo. E sempre concentrarsi sul profitto.


Ristorazione Plus
Natura del Business: il business sarà un home-based catering company, producendo lusso cibo per occasioni speciali come compleanni e matrimoni. Forniamo un completo servizio di catering, mentre specializzata in torte personalizzate high-end, che hanno un più alto margine di profitto rispetto altri alimenti.


Target di mercato: La nostra attività di ristorazione sarà volto a middle-class clienti che desiderano un catering di top-of-the-line, ma devono operare con un budget. La nostra area di mercato iniziale consisterà Mytown e la zona ricca di Theretown.


Fattori chiave: Abbiamo solo usare commerical grado ingredienti acquistati da grossisti e fornire servizio e design di qualità superiore. Questo ci permetterà di fornire cibo che sembra un sapore grande, mantenendo il costo più basso possibile.


Spese: Beause prevede di utilizzare la mia cucina e rendendo il cibo stesso, ci sono solo due le spese reali: l'acquisto di un mixer di grado industriale e quindi il costo giornaliero di forniture. Ho allegato lettera a fornitori elenco prezzi. La nostra ricerca ha dimostrato che questo fornitore offre il miglior valore per le nuove imprese.


Per concludere, è necessario includere una ripartizione di entrambi proiettati profitti e perdite al mese (in forma di grafico) per il primo anno nel business. Visualizza le spese una tantum e quotidiane contro profitto proiettata per indicare come si pay-off il vostro prestito. Il tuo business plan dovrebbe mostrare facendo abbastanza di un profitto ogni mese per vivere – se così non fosse, allora esso può essere considerato irrealizzabile.


Lo studio di alcuni piani di Business reali
Il modo migliore per ottenere un vero e proprio un tatto per il dos e non abbienti di un business piani è quello di trovare i piani reali che sono già stati approvati e studiano. Un buon posto per iniziare è internet. Una volta che hai studiato alcuni, si otterrà una migliore sensazione per la quantità di lavoro saranno coinvolti nel mettere insieme il vostro business plan. Ricordate, fino a quando il vostro business esiste per davvero, il business plan è l'unico strumento che dovete vendere potenziali sostenitori su quanto è grande il tuo business sta per essere.

No comments:

Post a Comment