Thursday, January 10, 2013

Come accettare carte di credito vendite

Non importa quanto tempo sei stato in affari, può non essere sicuri su come accettare la carta di credito vendite dai vostri clienti. Forse avete tempo per avviare l'elaborazione dei pagamenti credito quindi è possibile aumentare l'importo del vostro fatturato o offrire ai vostri clienti più transazioni di pagamento. Forse sei solo stanco di rincorrere assegni o in attesa di pagamenti mensili su account client. Se sei pronto ad aggiungere carta di credito di elaborazione per la linea di servizi al cliente, un account merchant services può essere solo quello che ti serve.


Un merchant account associato in grado di mostrare come accettare carte di credito vendite utilizzando il giusto tipo di attrezzature per la lavorazione. Con la firma per un account venditore, presto scoprirete se vi siete approvati e dopo l'approvazione, è possibile iniziare utilizzando il tuo account per implementare un credito elaborazione sistema per appena circa qualsiasi tipo di business in che sei. Un semplice carta di credito terminale dotato di una stampante può essere collegato a una presa presso il vostro negozio o negozio di lasciate che i vostri clienti rapidamente strisciare le carte di credito per pagamenti facili sugli acquisti che fanno. Il sottoscrittore del conto commerciante addebiterà una certa somma per ogni transazione, o si potrebbe essere in grado di optare per un tasso di bassa percentuale sul vostro volume di pagamento credito mensile. Se siete in un lavaggio di finestra o un altro servizio business, o se consegnare gli articoli come chicche al forno, è possibile affittare o acquistare un processore di carta di credito senza fili da portare con voi nei vostri viaggi per pagamenti con carta di credito pos.


Dopo quanto tempo può un merchant account consentono di saper accettare le vendite di carta di credito? La prima cosa da fare è trovare una banca o un altro finanziatore che fornirà questo tipo di account per il tuo business. Poi si applicano per il tuo account aziendale compilando un'applicazione online o da completare e spedire un modulo prestampato. Alcune banche possono addebitare una tassa d'iscrizione di $100 o più, così per scoprire prima del tempo se sarà necessario pagare questa tassa, e se così, si potrebbe voler prendere in considerazione lo shopping per un altro provider di account. Anche il check nei costi connessi con un particolare account venditore così potete trovare l'offerta migliore, come questi possono portare diversi tipi di tasse, alcune delle quali possono in un primo momento sembrano essere nascosti. Quando il tuo account è stato approvato, si possono immediatamente ottenere impostare con l'attrezzatura giusta per gestire i pagamenti con carta di credito, e-checks, credito e pagamenti come bene. Si può anche prendere in considerazione che istituisce un sistema di elaborazione digitale così i clienti possono comporre un numero verde, sfogliare online i prodotti o da un catalogo di stampa hanno già ricevuto e pugno nei loro ordini, come pure una data di numero e scadenza carta di credito per il pagamento. Non è necessario anche assumere qualcuno per la linea telefonica, il personale anche se è probabilmente una buona idea avere qualcuno disponibile per un paio d'ore durante una giornata tipica aziendale.


Chiedi la tua banca o un altro finanziatore finanziario per dirvi di più circa i modi in cui un conto commerciante può mostrare come accettare vendite di carta di credito.

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