Tuesday, January 22, 2013

7 Più importanti cose da vendere i tuoi servizi Online

7 Più importanti cose per persone che vogliono vendono i loro servizi online, con successo!


1. Sito Web: Qualsiasi outsourcing o la ditta di servizio ha bisogno di un bel sito che delinea chiaramente i servizi. Esso non ha bisogno di essere un sito graficamente ricco ma un impressionante e veloce per caricare il sito con contenuti di qualità. Professionale copia di scrittura e la progettazione è considerevole. Specificare la tecnologie, strumenti e competenze che consiste il vostro business. Un'introduzione al tuo talento/dipendenti può anche aiutare.


2. Marketing: Un grande sito è inutile se nessuno lo sa. Google adwords è la migliore fonte di traffico pertinente al tuo sito Web. È un programma di annunci costo-per-click che serve testo e grafici annunci sulla sua rete di ricerca motore ed editore. AdWords forniscono grandi caratteristiche come lingua e regione annuncio specifico distribuzione, vincoli di bilancio e molti altri.


3. Comunicazione: Personale parlano inglese è un must se ci si rivolge all'UE / noi mercati. Assicuratevi che il vostro team di marketing è abile con problemi di linguaggio. Lingua non dovrebbe essere una barriera. Follow-up tutta la corrispondenza in modo tempestivo.


4. Esempio di lavoro: Ben fatto campione progetti sono necessari per visualizzare le tue competenze, capacità ed esperienza nel campo. Rendere veloce caricamento contenuti disponibili nel tuo profilo online. Si può fornire il link sul sito Web per i visitatori "richiedere il cd demo" ecc per i contenuti che non possono essere messi sul sito per questo grande filesize. Una cartella ftp anonimo può anche essere di grande aiuto.


5. Pianificazione: Un'assegnazione perfettamente eseguita entro la scadenza è il singolo fattore più importante per soddisfare il vostro cliente e convertirli in business futuro. Per essere dal lato sicuro, aggiungere sempre marginale tempo prolungato per le pianificazioni per affrontare eventuali problemi imprevisti che possono verificarsi durante la finitura del progetto.


6. Pagamenti: Utilizzare un metodo sicuro e fidato per la transazione. PayPal è l'un sistema di trasferimento di denaro ben noto che è facile da implementare. Vi offre carrelli standard, pagamenti con carta di credito e fatturazione anche via e-mail. Chargeback può essere un problema come paypal prende prima il cliente. I bonifici bancari, noti anche come bonifici, sono un altro metodo sicuro e comprende alcune spese di trasferimento. WesternUnion e Moneygram inoltre sono ampiamente utilizzati.


7. Competitività: Qualità si otterrà più business. Un alto prezzo, alta qualità lavoro sarebbe più redditizio e otterrà più business di un lavoro a basso costo, bassa qualità. Inoltre, se si avvia carica meno, dopo qualche tempo, sono valutati meno. Ma allo stesso tempo i vostri prezzi non devono essere astronomicamente alti rispetto alla concorrenza. Essere chiaro circa i vostri prezzi. Qualsiasi nastro rosso o costi nascosti possono influenzare il vostro clienti ricorrenti. Menzione oraria o pacchetto prezzi, tasse, spedizione e altri possibili distese nella citazione o prezzi sezione e mentre la comunicazione iniziale.

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