Monday, January 28, 2013

Recensione libro: Business Plan segreti svelati

La chiave per avviare con successo qualsiasi business è un buon business plan. Nel suo ebook, "Business Plan Secrets Revealed," Mike Elia si cammina attraverso il processo di piano aziendale passo dopo passo: dalla raccolta di prove userete per costruire il vostro piano per consegnare il vostro piano ad investitori qualificati.


Il suo libro fornisce le informazioni di base necessarie scrivere un business plan. Ma il suo obiettivo reale sta rivelando come comunicare il tuo piano per investitori e convincerli che il vostro business è la migliore scelta di investimento.


Quando in primo luogo ha aperto Business Plan Secrets Revealed, il mio cuore è affondata. Vedete, avevo promesso Mike avrebbe letto il suo libro completamente prima di scrivere una recensione. E Business Plan segreti rivelati non ordinaria ebook con una frase paragrafi, caratteri grandi e pesanti dei margini. È pieno zeppo di informazioni!


Ma come ho cominciato a leggere, sono rimasto piacevolmente sorpreso. Stile di scrittura di Mike è pratico e coinvolgente, e sue spiegazioni semplificano concetti difficili. Tutto il libro, mi sentivo come se un amico era seduto con me sul portico posteriore, mescolandole che spiega esattamente come fare qualcosa. È il genere di praticità semplice che si può ottenere solo quando si capisce pienamente un soggetto.


Chiara comprensione di Mike di business planning concetti risultati da oltre 20 anni di esperienza. Mike aiuta i proprietari di affari acquistare, vendere e finanziare le loro imprese. Egli ha supervisionato i luoghi di produzione e vendite di più di nove paesi. Egli è un CPA, ha conseguito un Master in Business Administration e ha servito come Chief Financial Officer di due aziende pubblicamente tenute.


Business Plan Secrets Revealed inizia con suggerimenti per raccogliere ed organizzare le informazioni che avrete bisogno. Fin dall'inizio, Mike si concentra su superando la sfida più grande singolo - bridging the gap di fiducia degli investitori. Nel capitolo "Show Me the Numbers", Mike offre alcune delle più chiare spiegazioni dei bilanci aziendali che io abbia mai letto se concetti come patrimonio netto ' o dichiarazioni di cash flow rendono i vostri occhi smalto sopra, poi è arrivata la vostra salvezza.


Capitoli successivi del Business Plan segreti rivelati davvero consegnare sulla promessa di Mike per aiutarvi a comunicare in modo efficace il vostro business plan. Ci sono le istruzioni complete sulla scrittura del business plan, come ottenere il vostro piano aperto e leggere, e come evitare di nove comuni errori di scrittura. Egli spiega come scegliere il giusto disegno può rendere il vostro business plan più facile da leggere. Mike avvolge le cose da dirvi come preparare per tempo critica faccia a faccia con gli investitori, tra cui lo sviluppo di un 60 secondi, al punto, verbale passo per il tuo business. Consigli su come trovare gli investitori e una sezione di risorse completano il libro.


Devo ammettere che parecchie volte come stavo leggendo, vorrei chiedere a me stesso, "Ho davvero bisogno questo molto business plan?" Non si tratta di una soluzione di piano aziendale fill-in-the-blanks-and-print-it-out. Ma poi ho capito: se io sono seriamente riuscendo, quindi ho bisogno di sapere quanto più possibile sulla mia attività di fronte. Prima ho iniziato a spendere soldi. Prima ho messo sulla linea fuori nel mercato.


A proposito, ha fatto attraverso l'intero libro. E mi ha confermato che Mike offre ciò che promette sul frontespizio: ti insegna come rapidamente raccogliere prove, costruire un caso per il vostro business e scrivere un piano leggibile che attira investitori e rende il vostro business la scelta di investimento più attraente. Anche se già possedete altri business pianificazione risorse, mi raccomando di Business Plan Secrets Revealed.

No comments:

Post a Comment