Friday, January 4, 2013

In una città chiamata Google la parola chiave è immobiliare

Il tardo Conrad Hilton, che ha costruito una catena di Alberghi in tutto il mondo, era saldamente la convinzione che se ha costruito un hotel nella posizione giusta sarebbe fare soldi. "Location, Location, Location" era il suo motto. Mai costruire un albergo dove non non c'è nessun traffico.


La stessa regola si applica su Internet. Costruire il tuo sito nella giusta posizione e sarà un successo.


Quindi la domanda è: "come faccio a trovare la giusta trama di Internet immobiliare su cui costruire il mio sito?"


Ai fini di questo esercizio mi piacerebbe immaginare una città balneare intelligente chiamata Google.


Lungo il fronte mare e intorno alla marina, dove sono parcheggiati gli yacht di lusso, sono intelligente Alberghi, casinò e condomini. A livello strada in ognuno di questi edifici ci sono negozi internazionali come Tiffany, Gucci e Prada, vendita di beni di lusso.


Nel blocco successivo ritorno dal fronte sono veramente bello case di proprietà di cittadini ricchi. E dietro di loro sono non-abbastanza-così-Nizza case e appartamenti. Così va, come si cammino lontano dal mare di fronte alle case e negozi diventano sempre meno costosi. Fino a quando, solo sulla periferia della città di Google, c'è un trailer park dove alloggiare i cittadini meno ricchi.


Nella città di Google che costa un sacco di soldi per affittare uno dei negozi sul lungomare perché sono visti da un gran numero di passanti. Questi saranno entrambe le persone benestanti soggiornare in città e gitanti che sono appena sight-seeing. Tuttavia, è possibile affittare un negozio a trailer park per molto meno denaro. Qui potrete ottenere ancora traffico passante prezioso, ma la concorrenza non sarà quasi così grande.


L'errore che la maggior parte delle persone fanno quando costruiscono i loro siti web è quello di costruire intorno a parole chiave che tutti i potenti multinazionali utilizzano per i loro negozi sul lungomare. Queste organizzazioni sono spesa mega bucks per ottenere i loro siti web per le prime posizioni sui motori di ricerca. La possibilità di competere con loro e raggiungere un posizionamento sui motori di ricerca principali sono molto sottile.


Molto meglio per costruire il vostro web site intorno le parole chiave 'trailer park'. Dove è ancora possibile ottenere masse di traffico prezioso, ma stai non concorrenti con i mega-buck bilanci delle società multinazionali.

No comments:

Post a Comment