Saturday, January 19, 2013

Off-shore/Outsourcing: naturalmente, America benefici

I cavilli costante dei decisori politici e gli altri circa l'effetto dannoso off-shore / outsourcing avrà sull'economia nazionale, sembra che sono inferno piegato su fuorviando il pubblico. Poca comprensione circa i principi principali dietro off-shore / outsourcing, essi continuano ad arpa su circa la tendenza che vi aiuterà a sradicare la povertà e aumentare gli standard di vita a livello globale. Mentre, è vero, un certo numero di pink slips è stato consegnato come i lavori di fascia basso ha cominciato ad essere esternalizzate; la tendenza ha anche contribuito a creare nuovi posti di lavoro e aiutato in basso i prezzi di molti servizi per i consumatori.


Gli sforzi di varie persone tra cui un paio di senatori californiano nel tentativo di far naufragare la volontà di tendenza off-shore / outsourcing non solo scoraggiano outsourcing, ma finiranno per danneggiare l'economia. Secondo l'unanime consenso degli economisti di alto profilo e nelle parole di G. Mankiw, sedia per Consiglio dei consulenti economici, libero scambio, in altre parole off-shore / outsourcing è: "solo un nuovo modo di fare commercio internazionale" e "un plus per l'economia nel lungo periodo."


Se si guarda, c'è poca differenza tra commercio internazionale dei servizi e del commercio internazionale nel settore manifatturiero. Entrambi i paesi coinvolti nell'off-shore / outsourcing guadagno dal commercio libero risulta. Prima dell'avvento delle telecomunicazioni avanzate e high-tech, è stato necessario per i lavori di servizio di rimanere a casa per essere vicini ai clienti, ma dal, concorso internazionale ha consentito call center e informazioni imprese delle elaborazione al servizio clienti da tutto il mondo a causa dell'ultima avanguardia tecnologia dell'informazione e delle telecomunicazioni.


Allo stesso modo che è stato abbassato il costo del trasporto di merci, e una vasta gamma di prodotti agricoli e manufatti portati a milioni di consumatori con l'introduzione del motore a vapore del XIX secolo, XX secolo information technology promette di eseguire il miracolo stesso per il settore dei servizi. Spostando la produzione a basso costi paesi ha portato a ridurre i costi per i consumatori, allo stesso modo off-shore / outsourcing notevolmente benefici i consumatori americani fornendo servizi molti di più e meno costosi.


La paura che off-shore / outsourcing sta per distruggere posti di lavoro americani è concettualmente sbagliata, per ogni tipo di lavoro che si è perso uno nuovo è creato per sostituirlo. Di spese dollari su servizi in outsourcing / off-sostenuto, la stesse dollari sono reinvestiti o utilizzati per l'acquisto di servizi e prodotti americani. Il pubblico americano non vede spesso nuovi posti di lavoro creati con la stesse dollari spesi sui servizi off-shore / outsourcing, ma ritornano a noi industrie di esportazione come fornitori di servizi di acquisto attrezzature e altri beni per il loro business.


Off-shore / outsourcing a seguito di libero scambio non altera i numeri di lavoro in un paese. Piuttosto, esso cambia il mix di lavoro per riflettere le zone dove abbiamo un maggiore vantaggio competitivo rispetto ad altri paesi. Servizi off-shore / outsourcing nella maggior parte dei casi conduce alla specializzazione di lavoro come dipendenti, avendo perso i lavori low-end aggiornamento e specializzarsi, a sua volta aiuta a aumentare il loro tenore di vita. Spesso, i lavoratori disoccupati spostare sul lavoro in altri settori o re-train per meglio pagare i lavori.


Un trend positivo, off-shore / outsourcing, aiuta nei modi seguenti:
1. Off-shore / outsourcing dei processi di servizio crea più posti di lavoro negli Stati Uniti industria di esportazione quando fornitori di restituiscono il favore con l'acquisto di prodotti americani e servizi.
2. Off-shore / outsourcing risultati nella riduzione dei costi per le imprese nazionali.
3. Off-shore / outsourcing significa che i consumatori ottenere alta qualità e un'ampia gamma di servizi a prezzi inferiori.


A lungo termine, off-shore / outsourcing beneficeranno tutti gli americani, e l'industria IT sarà il più grande beneficiario di tutti. Nell'interesse dell'economia americana, le imprese degli Stati Uniti dovrebbero continuare a off-shore / outsourcing per mantenere un vantaggio competitivo nei mercati di consumo.

No comments:

Post a Comment