Sunday, January 27, 2013

Arriva denaro nel tuo conto in banca ogni notte?

Miniera, e che mi rende molto felice! I soldi arrivano nel mio conto in banca ogni notte sin da quando imparato l'arte della guida traffico verso un sito web che converte i visitatori in clienti.


Devo ammettere che per il primo mese o giù di lì è stato un po' lento, ma come ho imparato di più, il denaro è arrivato più frequentemente.


Per lungo tempo avevo avuto il sogno di esecuzione di un business di mio su Internet. Un business che potevo correre da casa. Ma per molti anni la realtà mi sfuggiva. Ho lavorato ore stupefacente ma ha fatto alcuna differenza. I miei siti web semplicemente non funzionano. Sembrava più difficile ho provato il meno progressi che ho fatto.


E poi un giorno i pezzi del segetto appena iniziato a cadere in luogo. E ' stato come qualcuno era improvvisamente accendere le luci. Quasi tutta la notte sono diventato più fiducioso, che convinto era sulla strada giusta. E quello era l'inizio.


Ho aggiunto una singola pagina di un sito web e i visitatori ha iniziato a presentarsi. Nel primo mese ho avuto due volte come molti visitatori su quella singola pagina come ho avuto l'intera un grande sito web che avevo state costruendo e aggiunta a per più di un anno.


Ma il bit migliore era che questi visitatori sono state comprando da me. Spendere i loro sudati risparmi. E stava andando nel mio conto in banca!


Sin da allora il denaro ha appena tenuto su rolling in. È una sensazione davvero piacevole andando a guardare il vostro conto in banca la mattina e vedere più soldi è arrivato durante la notte.


Una volta che la mia fiducia è salito che ho trovato che ero in grado di fare davvero un po' le cose cool che ha fatto il mio sito funzionano meglio e meglio.


Sai com'è quando qualcuno suggerisce di provare un altro programma software; sospiro di rassegnazione, ingoiare il rospo e ottenere la carta di credito fuori, ancora una volta. E, quando arriva trovano a confrontarsi con pagine e pagine di istruzioni, molto del quale è davvero difficile capire perché non parli 'tekkie'. Beh, tutta quella roba può essere facilmente spiegato.


Io ho formato mia libreria di foto così che adesso, quando qualcuno mi chiede "come diavolo fare che?" Posso solo dire: "Vai a questo indirizzo Internet e potrai vedere questa foto, Clicca qui e questo accadrà, Clicca qui e questo accadrà" e così via. Con le immagini è davvero facile da capire.


E quando arriviamo roba più avanzati ho fatto dei video tutorial per rendere le cose ancora più facili da capire.


Una volta che tu hai incrinato, non è che è difficile fare soldi online. È possibile farlo nel modo più duro o mi chiedono di mostrare immagine-da il modo veloce.

No comments:

Post a Comment