Saturday, January 12, 2013

La Top 10 cose che influenzano il valore di ogni azienda

Ci sono 54 fattori che influenzano il prezzo di un'azienda molto attentamente tenuta. Di seguito è riportato uno sguardo alla top 10 di questi fattori che hanno la più grande influenza il prezzo di vendita di qualsiasi attività commerciale:


Numero 10: Industry Outlook


Se le prospettive per l'industria sono luminosa, il prezzo sale. Gli acquirenti Guarda duri presso le prospettive per i margini lordi di una società, le proiezioni di crescita futura, fattori economici internazionali, ecc.


Numero 9: Profondità della gestione e del Team vendite


Se un proprietario indossa tutti i cappelli, tra cui la generazione la maggior parte delle vendite, il prezzo scenderà. Una squadra forte e con esperienza di gestione di operare il business è key value driver.


Numero 8: Customer Base


Se una società ha limitato la concentrazione del cliente con nessun singolo cliente che rappresenta più che 5-10% dei ricavi il prezzo sale. Se la base di clienti è costituita da aziende "blue chip", il prezzo sale troppo.


Numero 7: Una buona storia da raccontare


Raccontare la storia di un'azienda è fondamentale nell'aiutare l'acquirente riconosce il valore di un business. Quando questo approfondita "pacchetto" marketing del business è combinato con molti anni di esperienza di fusione e acquisizione da parte del Mediatore/intermediario, il prezzo del business sicuramente sale. Un qualità business broker/intermediario preparerà un'ampia offerta confidenziale memorandum che descrive l'operazione di business, i programmi di marketing e venditi, la sua struttura organizzativa, sua strutture e attrezzature, le prestazioni finanziarie e fornisce un'analisi finanziaria, tra cui un credibile 5 anno finanziario previsione.


Numero 6: Fase di consolidamento dell'industria


Se industria di un'azienda sta vivendo consolidando con le grandi aziende sempre più attraverso l'acquisizione, aumenterà i prezzi per le aziende più piccole.


Numero 5: Azienda Track Record


Se un'azienda può mostrare un track record di costantemente in crescita vendite e profitti, acquirenti pagherà di più.


Numero 4: Tipo di Business


Una società di produzione con un prodotto proprietario venderà per più di un produttore di job-shop. Un distributore che aggiunge valore offrendo installazione, riparazione e/o progettazione venderà per più soldi di un distributore a valore aggiunto. Una società di servizi con una speciale esperienza venderà per più di una società di servizi simili senza questa esperienza.


Numero 3: Dimensione delle entrate


I maggiori ricavi di un'azienda, in genere più alto è il prezzo. Un business con $25 milioni di fatturato annuo venderà per più di una società con $5 milioni di vendite.


Numero 2: Posizione di mercato


Una società che domina il mercato o ha una nicchia unica nel mercato venderà per un premio sulle altre imprese che non dominano i loro mercati.


E ora, chiaramente è il singolo fattore più importante che influenzano il prezzo del business,...


Numero 1: Avendo più acquirenti!


Quando ci sono più acquirenti un'offerta su un business, il prezzo del business sarà superiore al prezzo pagato per un business che viene venduto senza le offerte competitive. Vediamo l'escalation di prezzo causato da offerenti più tutto il tempo. Non importa se il business è al prezzo di $4 milioni, $8 milioni o $150 milioni; la chiave per massimizzare il valore è la creazione di un ambiente di vendita dove un mercato competitivo le forze di lavoro per una società, piuttosto che contro di esso.

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