Saturday, January 5, 2013

Quando il vostro prodotto fa persone sentire grande, è fare soldi!

Abbiamo tutti sentito circa l'importanza di offrire un prodotto o un servizio che è un buon valore. Meglio il valore e le maggiori vendite si farà più soldi guadagnerai.


A volte buono valore può essere basato su un prezzo basso, o la ricerca di un servizio o prodotto altrimenti difficile da trovare. Buon valore può avere più a che fare con il servizio clienti o un servizio dopo vendita.


Ma come su questo uno: il miglior valore proviene da un prodotto o un servizio che ti fa sentire bene. Pensateci per un minuto.


McDonalds e Burger King è diventato giganti ristorante non tanti perché producevano cibo a prezzi bassi, ma perché i clienti sentivo bene quando hanno mangiato lì. Quelle aziende guadagnato alcune delle più grandi fortune del mondo basato sul semplice principio che milioni di persone ha avuto un buon tempo e si sono divertiti davvero quando hanno visitato i ristoranti.


Ci sono un sacco di prodotti o servizi che forniscono un buon valore, ma quelli che ci fanno sentire bene sono quelli che ci comprerò di volta in volta.


Quando si cerca una nuova opportunità di business o un nuovo prodotto o un servizio da vendere, considerare come il prodotto rende le persone si sentono. Li dare un energico ascensore? Esso Spinta loro spiriti? Si sente bene dopo aver usato il vostro prodotto o servizio?


Rispondere «sì» a quelle cose, e siete bene sul vostro modo di guadagni profitti piacevole e coerenti.


Inoltre, assicurarsi che il vostro prodotto o servizio è unico. Sì, ci possono essere altri prodotti della stessa categoria, ma assicurarsi che vostro è diverso dagli altri in modi importanti. Mi può più potente, più potente, meno costoso, più naturale, o una serie di altri fattori positivi.


L'emozione è probabilmente il fattore più efficace nel marketing. Vendere un prodotto o un servizio che interessa i clienti salute, umore e generale ben essere e avrete un vincitore.

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