Tuesday, January 15, 2013

Rivedere le tue Performance

Così hai fatto il tuo primo anno. Quando si chiude il vostro lavoro, avete pensato probabilmente era sfuggito prestazioni recensioni per bene, ma ho avuto qualche cattiva notizia per voi. È in realtà davvero una buona idea di rivedere le prestazioni presso la propria azienda, per dare un'occhiata indietro e vedere che cosa avete sbagliato e che cosa ha fatto a destra.


Hai fatto un profitto o una perdita?


Il prima e più importante, domanda a cui rispondere è questa: che cosa fa il tuo bilancio look like? Bisogno di onestamente si sommano tutti i numeri - non essere tentati di aggiungere sul denaro che pensi di che essere un paio di giorni da sempre, o togliere cattivi acquisti che si è rivelato utili nella vostra vita personale, per esempio. Speriamo di tenere registri elettronici, quindi questo non dovrebbe essere troppo disturbo.


Una volta che sapete come avete fatto, avete bisogno di guardare a come fare meglio. Se hai fatto una perdita (come quasi tutti nel loro primo anno), cosa si può fare su di esso? Dove è andato il denaro? Se hai fatto un profitto poi, Beh, complimenti! Ma hai ancora bisogno di pensare a quanta parte del vostro profitto di reinvestire nel business, e come è possibile aumentare i profitti l'anno prossimo. Ricordate che il denaro fa denaro: una volta che stai facendo un profitto, investimento saggio può farla crescere esponenzialmente.


Quanti clienti hai avuto?


Ora, date un'occhiata al vostro database clienti. Qual è il numero totale di persone che hai affrontato quest'anno? Quante è che al giorno, e quanto ha fatto spendere ognuno? Una volta che hai queste informazioni, è possibile lavorare fuori quanto clienti sono state pagando voi complessiva settimanale, giornaliera o addirittura oraria. Se mi sembra molto più di quanto si è visto, è necessario chiedersi se hai speso troppo gran parte del loro denaro sulle spese. Se sembra quasi nulla, allora sei nei guai. Mi dispiace essere schietto, ma è necessario considerare alzando i prezzi o solo che non stai facendo abbastanza marketing o lavoro abbastanza duro.


Quante è tornato?


Naturalmente, una metrica più importante rispetto al numero totale di clienti che hai avuto l'anno scorso è come molti di loro è tornato più di una volta. Capire qual è la percentuale del vostro business che era ripetere le imprese - si noti che questo significa contare qualcuno due volte se hanno comprato da te tre volte complessive, tre volte se hanno comprato da voi quattro, e così via.


Un modo semplice per fare questo è semplicemente prendere il tuo numero che dice quante volte un cliente ha affrontato con voi, sottrarre uno da tutti loro e poi si sommano. Una volta che conosci l'importo crudo di ripetere le imprese, devi dividerlo per il numero totale di clienti e poi moltiplicare per 100. Questo ti dà una percentuale. Se il vostro business ripetizione è inferiore al 20% o del tuo business totale, questo è motivo di preoccupazione. Stai facendo abbastanza per rimanere in contatto con i clienti esistenti?


Che cosa ha fatto il cliente dire reclami?


Spero che tenuto in mano ogni reclamo del cliente che hai, anche se esso si fissa al momento. Avete bisogno di prendere una buona occhiata su quello che hai fatto bene, che cosa avete sbagliato e cosa incasinato. So che lei ha affrontato le cose come sono venuti, ma guardando indietro sopra tutto ciò che può aiutare a vedere la foto grande. È troppo facile perdere modelli abbastanza semplici, quando sei in the thick of it giorno per giorno, e guardando i reclami può rivelare una tendenza che non erano in attesa.


Cosa hai imparato?


Può essere utile scrivere voi stessi un elenco delle lezioni alla fine dell'anno, anche se si tratta di cose come 'quarto di pagina rivista annunci sono altrettanto efficaci come quelli di mezza pagina' o 'fare pranzo nel corso della giornata così si mangia più veloce'. Vostra conoscenza accumulata è prezioso: tu hai pagato in contanti e di sudore, quindi assicuratevi di non dimenticare. Vedere se si può venire con un elenco di cose positive da fare l'anno prossimo per fare ancora meglio il tuo business!

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