Friday, January 11, 2013

Small Business Web Site Design strategie

Per una piccola impresa un sito Web può avere un impatto enorme che small business prospera o muore. Ci sono parecchie differenze molto importanti tra un sito costruito per una grande azienda e un sito costruito per una piccola impresa. È importante che una piccola impresa e l'azienda di design del sito Web che costruisce il sito Internet che le piccole imprese sono consapevoli di tali differenze così che il sito ha il maggiore impatto positivo.


Prima di tutto non cercare di guardare e agire come i grandi ragazzi. Se siete una piccola azienda si prega di fare non intonaco il tuo sito con banalità come "famiglia posseduta dal 1642" o "servizio al cliente è la nostra specialità" bla bla. IBM e Coke possono ottenere via con avere siti piuttosto che chiacchiere su e sull'utilizzo di tutti i generi di gergo azienda, ma una piccola impresa che non può fare. Ecco il perchè...


Grandi aziende sono già affermati marchi. Essi possono riposare sugli allori adesso; almeno pensano che possono. Un sito Web di business ha bisogno di afferrare il visitatore per la gola con alcuni titoli e la copia colpire duro e darsi dimostrando il che suo caso perché prima di visitare il sito Web che è probabile che il visitatore non ha mai sentito parlare di quella piccola azienda.


Pensate a come un'aula di tribunale. La piccola impresa è in prova si tratta di prodotti e servizi sono sospetti da ottenere andare. Che small business ha bisogno di dimostrare senza ombra di dubbio che esso può fornire il miglior valore rispetto ai suoi concorrenti. Quel che è peggio è che hai solo circa 8 secondi dal momento in cui il visitatore colpisce la homepage per il tempo fanno clic sul pulsante indietro per agganciarle nella vostra copia di vendite.


La differenza di numero una qui è la copia. Un sito di piccole imprese deve essere un'unità di supporto di vita per la sua unique selling proposition o USP non un concorrente nel concorso di quest'anno appariscente foo foo web design award. Vincere i clienti non premi. Dimenticare l'animazione e musica e Vacci piano con le immagini. Che cosa ha bisogno di una piccola impresa è una macchina snella, significa conversione.


Gli studi dimostrano che i visitatori anche coscientemente non registrare immagini fino a dopo che hanno assorbito la copia sulla pagina. Ha senso perché che cosa sono venuto per informazioni non il vecchio receptionist presso il desk sulle immagini telefono che abbiamo visto più e più volte. Vogliono sapere chi diavolo sei e che cosa si può fare per loro e rendere scattanti!


È brutale, ma che è il modo in che cui funziona. Una piccola azienda che sa questo e questo si applica al loro sito Web ha un enorme vantaggio rispetto a coloro che non. Così se tu sei un piccolo imprenditore e bisogno di un sito Web mantenere questo articolo in mente o se avete un esistente sito da un'occhiata e rivalutare la sua efficacia alla luce di questa informazione. Piccoli cambiamenti possono avere effetti drammatici sulla conversione di vendite.

No comments:

Post a Comment