Thursday, January 31, 2013

Le vendite del telefono non è pronto alla resa a Internet

Non c'è dubbio che internet ha rivoluzionato il business. Molte persone sono non solo pagare le bollette on-line, ma anche ordinare prodotti e servizi a ritmo sempre crescente. Le imprese con una presenza sul web hanno ha aperto fino a nuovo mercato dove molti consumatori approfittare della facilità di shopping da pagine visivamente non è diverse da un catalogo. Nonostante tutto ciò che è cambiato negli ultimi dieci anni, la maggior parte delle aziende che fanno affari sulla distanza e non fare affidamento sulle vetrine dei negozi locali ancora vedere una grande maggioranza di loro business venire dal telefono. Diversi anni fa, molti previsori affari erano predire che il internet sarebbe hanno eclissato il telefono come il marketplace di scelta da ora. Così, perché non è stato che il caso?


Ci sono due motivi principali perché il telefono sarà sempre necessario vendite imprese orientate al consumo. Il primo è che, mentre è sempre più difficile e più difficile trovare una persona che non ha un personal computer a disposizione, al lavoro o a casa; è praticamente impossibile trovare una persona senza un telefono. La seconda è sull'interazione umana. Molte persone preferiscono ordine da una persona sopra il telefono. Tale questione in sé potrebbe essere necessario con percepite nozioni di rischio sicurezza e frodi, personalizzata e servizio clienti efficiente o semplicemente il desiderio umano conferma che una transazione ha avuto luogo.


In ogni caso, alcune aziende hanno andato alle lunghezze grandi negli ultimi anni a diventare una presenza importante nel loro settore sul world wide web trascurando aggiornare i loro sistemi antiquati telefono. Ciò che le aziende devono rendersi conto è che, mentre web based business si tradurrà in un aumento complessivo di vendite come risultato i consumatori che usano internet come loro mercato primario, non farà così la perdita di attività cellulare se un sistema telefonico capace è a posto. Mantenere un sistema telefonico aggiornato e pronto a gestire clienti volume dovrebbe essere una priorità per qualsiasi azienda.

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