Tuesday, November 30, 2010

Alloggio in tempo di guerra: 5 passi per attrarre i migliori talenti

Un recente rapporto, dal titolo "La guerra dei talenti", ha dichiarato che nei prossimi 20 anni, il talento dei dipendenti sarà ciò che distingue le aziende di successo da quelli giocatore. La fine degli anni 90 ci ha dato un assaggio della guerra del talento, ma era niente in confronto a ciò che è avanti. Ecco cinque modi per antiproiettile vostra azienda prima dell'inizio della battaglia.

Practice What You Preach

Recenti studi di aziende americane più importanti mostrano che una solida reputazione per la condotta morale ed etica risultati migliori finanziariamente, in termini di ritorni sugli investimenti e di equità, e le loro vendite e la crescita dei profitti. Come si fa a cominciare ad applicare questo nella vostra azienda? A PrideStaff, ogni volta che un dipendente viene assunto, il proprietario li porta nel suo ufficio e va oltre i 10 standard di condotta etica che la società è stata fondata il. Abbiamo anche una revisione di queste norme diverse volte l'anno per incoraggiare la loro applicazione quotidiana in azienda.

Perché è così importante per i dipendenti che lavorano per una società con una forte etica e valori? Perché l'identità personale è fortemente legato alla vostra società. Spesso le persone fanno ipotesi su altri basati su cui lavorano. So che può sembrare superficiale, ma qual è la prima domanda si è spesso chiesto dopo incontrare qualcuno? "Allora ... cosa fai?" I dipendenti vogliono essere orgogliosi quando rispondere a questa domanda.

Make Every Employee una cheerleader

I dipendenti sono il primo contatto diretto tra una società ei suoi clienti. Essi sono anche la fonte più importante di word-of-mouth pubblicità che attrae gli altri dipendenti di talento.

Così come si fa a iniziare a fare cheerleaders? Si può iniziare con l'acquisto di tutti pompon. Non sto scherzando! Hai bisogno di fare la vostra azienda un posto divertente dove lavoro, un luogo che incoraggia i dipendenti a costruire relazioni. Un dipendente è molto più probabile che a guardare avanti per venire a lavorare, se hanno un migliore amico lì. Vi consiglio di controllare il programma motivazionale chiamato pesce!, Sulla base del famoso mercato del pesce di Pike Place a Seattle. Esso fornisce una guida passo passo per costruire una cultura incredibile aziendale.

Creare e trasmettere un forte visione aziendale

In ultima analisi, la vostra visione racconta i dipendenti e il resto del mondo quello che fai e perché lo si sta facendo. Ma appena appeso un poster con la vostra visione aziendale non è sufficiente per costruire il tuo brand come datore di lavoro di scelta. La tua visione dovrebbe tessere attraverso ogni interazione dipendente. Dalla tua newsletter per l'orientamento assumere nuovo, la vostra visione dovrebbe servire come un ricordo costante di dove stai andando e fornire la motivazione per andare lì.

Penso che sia importante sottolineare la differenza tra una visione e una missione. La vostra visione dovrebbe fornire una vocazione superiore ad un bene maggiore, mentre il mandato della missione dovrebbe fornire un quadro per la vostra esistenza in relazione ai vostri clienti. Il primo parla al cuore, mentre la seconda parla alla mente. La vostra visione risponde alla domanda "che cosa conta veramente in questo mondo" e la vostra dichiarazione di missione risponde alla domanda "che cosa conta davvero nel mio mondo clienti."

Costruire partenariati con altre società di grandi marche

In ogni settore, si può scegliere una o due società che si distinguono dal resto della folla in termini di reputazione. Il vostro obiettivo è quello di trovare quelle aziende con una reputazione eccellente, che non sono in concorrenza con la vostra azienda, e di sviluppare alleanze strategiche con le aziende. Online, questa strategia è nota come marketing di affiliazione. Ho sentito altre società definendola una rete di riferimento formale. Qualunque cosa voi chiamate partnership con altre aziende, assicuratevi di sfruttare quei rapporti con le imprese non concorrenti che vendono al tuo demografico.

C'è un detto che recita: "Gli uccelli della piuma stesso gregge insieme." Quando due o più società entra in un partenariato o di lavorare insieme, la loro reputazione possa essere attribuita a vicenda. Tenetelo a mente, come il tuo pensare altre aziende per formare partnership con.

Diventa World Famous

Diventare famoso del mondo dovrebbe essere uno dei vostri principali obiettivi nella vostra strategia aziendale a lungo termine. Perché? Perché la costruzione di un business che attira il meglio del meglio è necessario un marchio che è conosciuto in tutto il mondo. Quante persone conoscete che vogliono lavorare in Microsoft solo perché è Microsoft? Costruire una marca famosa del mondo dovrebbe essere il tuo obiettivo finale della visibilità della vostra attività. Come si ottiene fama mondiale? Si comincia a lavorare oggi. Ricorda, il viaggio di mille miglia comincia con un solo passo.

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