Saturday, November 27, 2010

The Business autopsia: un fatto di vita

L'ultima volta che abbiamo discusso l'importanza di eseguire l'autopsia su un business morto. No, non sono stati a guardare anche molti di coloro meravigliosamente grafico, spettacoli TV indagini forensi. Il motivo vi consiglio di fare un business è autopsia per scoprire le ragioni precise per cui il business è morto. Si tratta di informazioni preziose che possono non solo curare i sentimenti di fallimento personale, ma anche meglio a prepararvi per le insidie di business si dovrebbe mai fare il grande passo di nuovo.

Avviare un'impresa è mai facile e le probabilità del vostro successo o fallimento sono circa alla pari. Il fatto è che circa la metà di tutte le piccole imprese falliscono entro i primi quattro anni. E una larga percentuale di questi errori si verificano entro il primo anno. Queste sono le statistiche che tengono molti imprenditori sveglio la notte. Come Sisifo, spingendo sempre che masso fino alla cima della collina, solo per vederselo cadere di nuovo in fondo ogni volta, non sai mai quando stai per perdere la presa sulla vostra attività e farlo cadere di nuovo su di voi.

OK, finora in questa colonna sono riuscito a spremere in riferimenti alle moderne televisioni americane e antica mitologia greca. Basta battere intellettuali intorno al cespuglio. Eseguire l'autopsia e imparare da esso. Solo conoscendo le vere ragioni la vostra attività è morto si può identificare e, si spera allontanare quelle malattie prima che ti porti la prossima volta, se c'è una prossima volta. E se sei un vero imprenditore ci sarà una prossima volta, la fiducia su questo.

Ci sono molte ragioni per cui le imprese falliscono, ma secondo un recente sondaggio di US Bank, la maggior parte dei fallimenti aziendali può essere attribuita a tre motivi: cattiva gestione, cattiva pianificazione finanziaria, marketing e cattivo.

Cattiva gestione viene in molte forme. L'indagine ha mostrato che settantotto per cento dei fallimenti aziendali esaminati sono stati in parte dovuta alla mancanza di un business plan ben sviluppato e un imprenditore che non ha un'attività Essere nel settore è stato in In altre parole, l'imprenditore non aveva una conoscenza adeguata o di una profonda conoscenza del business che aveva scelto per iniziare. Per questo motivo gli imprenditori software, come me, non si avviano negozi di scarpe. Ho i piedi, indosso scarpe. Questo non basta per qualificarsi a me entrare nel business di scarpe.

Avanti, settanta-tre per cento dei fallimenti aziendali nel corso dell'indagine sono inoltre presidiati da privato a privato con rosa calcolatrici colorate. Questi imprenditori proiezioni sulle entrate sopravvalutato (il numero di vendite previsto) e il sottovalutato la velocità di combustione (la quantità di denaro necessario per sostenere il business al mese).

C'è di meglio. Settanta per cento delle imprese fallito nello studio sono stati guidati da imprenditori che erano in segno di diniego per quanto riguarda le proprie competenze, o più precisamente, la loro incompetenza. Questi imprenditori o non ha riconosciuto o ha scelto di ignorare le loro debolezze imprenditoriali. Questi imprenditori, inoltre, non ha cercato aiuto da altri che avrebbe fatto per la loro inadeguatezza. A volte è difficile chiedere aiuto quando si suppone essere quella con tutte le risposte.

Credetemi, lo so.

L'ultimo fattore che contribuisce alla morte di sessantatre per cento delle imprese che è morto da cattiva gestione, era che i proprietari avevano alcuna esperienza di business rilevante o applicabile.

Bad pianificazione finanziaria è stata la seconda ragione situato l'indagine sul perché molte aziende falliscono. Nel mondo degli affari, è sempre questione di soldi. Secondo lo studio US Bank, ottantadue per cento dei fallimenti di imprese studiate ha riferito una cattiva gestione del flusso di cassa come un fattore che contribuisce alla morte di business.

Settantanove per cento delle aziende sono stati adeguatamente finanziato, e settantasette per cento calcolato male il costo di fare business. In altre parole, non sono riusciti a prendere in considerazione tutti i costi derivanti momento di fissare il prezzo per i loro prodotti.

Passiamo al mio favorito argomento: marketing male. Avete sentito predicare me questo discorso prima. Si può avere il più grande prodotto nel mondo, ma se i vostri sforzi di marketing sono inadeguate o inefficaci si finirà con un magazzino pieno della più grande prodotto che nessuno al mondo ha mai sentito parlare.

Lo studio ha dimostrato che il marketing male è stato un fattore che contribuisce alla morte di sessantaquattro per cento delle aziende intervistate. Molti di questi imprenditori sbagliata o minimizzato l'importanza del marketing e della promozione o ignorato totalmente.

Una parte fondamentale del marketing è sapere che la concorrenza è sempre sapere cosa stanno facendo. L'imprenditore che ignora la sua gara è un pazzo (ehi, è che troppo duro?) Ed è sempre destinato a fallire, come dimostrano i cinquantacinque per cento delle imprese morto nel sondaggio che o non sapeva nemmeno che la loro concorrenza è stato o semplicemente scelto di ignorare del tutto la concorrenza.

Ecco un bel buco nella sabbia per lei, signore.

Inserisci la tua testa ...

Un altro errore commesso da quarantasette per cento delle aziende defunto era che essi invocato clienti solo uno o due per la maggior parte dei ricavi. Questo è un errore comune fatto da molti proprietari di imprese che dedicano tutta la loro energia ad un cliente enorme. Quello che non sembrano capire è che se un cliente che va via, così fa la maggior parte delle loro entrate.

Quando si esegue la vostra attività autopsia si potrebbe identificare altri fattori che sono stati oltre il vostro controllo, come l'economia verso il basso, la mancanza di manodopera qualificata e nuove normative governative che influenzano negativamente il modo in cui è necessario fare business, il fallimento di un partner strategico, etc ..

Ci saranno sempre cose che non puoi controllare. La chiave del successo aziendale è di mantenere il controllo di quelle cose che si possono e fare tutto il possibile per preparare quelle cose non si può.

La prossima volta parleremo di alcune cose che dovrebbe e non deve fare per contribuire a garantire il successo dell'azienda.

Ecco per il vostro successo.

Tim Knox

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