Monday, November 15, 2010

Essere diverso e Profit

Ho appena trascorso 3 ore a navigare sul web e trovato 47 diversi corsi di Internet Marketing. Ho letto ogni singola pagina di vendita e ha deciso di non acquistare uno di essi.

Perché?

Perché insegnano Internet Marketing, un how-to-book o corso che vi insegnerà tutto ciò che c'è da sapere, la maggior parte di vendita per meno di $ 40. Ora vi chiedo ...

... Come si potrebbe vendere un eBook con tutto quello che c'è da sapere su Internet Marketing per meno di $ 40?

Facile, omettono i dettagli, ei dettagli sono dove sono i soldi.

E 'il momento si concentra sui dettagli e ha cominciato a produrre prodotti di qualità.

Non è un segreto che i profitti reali venire solo dopo aver creato il proprio prodotto di qualità. Ma è necessario concentrarsi sui dettagli.

Come si fa a concentrarsi sui dettagli?

Semplice ... la chiave sta nella specializzazione.

Qualsiasi Jim, Dick o Harry può scrivere un eBook e venderla in rete. Se Jim decide di scrivere un eBook su Internet Marketing, dubito che avrà molto successo.

Consente di analizzare ciò che Jim deve fare.

Jim si ritiene di essere un esperto di Internet Marketing. Egli conosce ogni aspetto di Internet Business e decide di scrivere un eBook. Ora, Jim deve decidere cosa scrivere, perché egli sa di Internet Marketing è troppo vasto argomento.

Decide che è un esperto sulla costruzione di un opt-in mailing list, qualcosa che sa è essenziale per il suo successo. Ma Jim non si ferma qui ...

... Egli sa che la specializzazione è la chiave e lui deve prendere la sua idea un passo avanti!

Decide che ha avuto un grande successo di costruire la sua lista e-mail utilizzando solo metodi libero.

Che infoproduct grande! Egli scrivere un eBook insegnando alla gente a costruire le loro liste di e-mail utilizzando solo metodi libero. Questo è dove Jim fa una danza trionfale e prende un pisolino.

Ancora non sa Jim ... lui non è ancora finita!

Quando si sveglia si accorge che può specializzarsi un passo avanti. Qual è il metodo più efficace libero si usa? Lui e-mail ad alta proprietari di siti web il traffico e fa si occupa di loro che gli permette di collocare la sua pop-up sul loro sito web.

Ora Jim è finalmente finito, e si è specializzato sufficiente che egli ha un'idea del tutto particolare, quella che riguarda i dettagli, invece di idee generali.

eBook di Jim ha ora molte più possibilità di successo che se ha deciso di scrivere un eBook generale su Internet Marketing.

Jim scoperto la chiave per il successo eBook, che si trova nella specializzazione. Quando si pensa di un'idea per un infoproduct, sempre specializzarsi il più possibile. Stretta l'idea, per quanto possibile.

È ora di Jim usato come fonte di ispirazione.

Se Jim può farlo, chiunque può.

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