Sunday, November 21, 2010

Il primo passo per avviare un'impresa.

Spesso l'opuscolo è il tuo agente di commercio. Il colore ha la meravigliosa capacità di effettuare una attenzione opuscolo grabbing. Ma, è importante considerare anche quanto facilmente il vostro cliente può navigare le informazioni e trovare esattamente ciò che stanno cercando. Per questo motivo, si vuole sfruttare come il colore aiuta a organizzare visivamente. Qui abbiamo fornito un esempio di una brochure di prodotto per vedere come andiamo attraverso gli elementi necessari quando si effettua un potente strumento di marketing. Il vostro obiettivo è quello di dare al cliente informazioni sufficienti in modo che possano capire cosa le vostre offerte, ma allo stesso tempo non vuole sopraffarci con troppo leggere. Per creare un opuscolo che impegna a leggere, è necessario rompere le informazioni di cui in blocchi comprensibile. Per portare elementi di grande rilievo, si vuole rendere più scuro di altri o usare i colori caldi. Colori freddi farà elementi retrocedere.

Prima parte: immagine
Nulla è irresistibile come una buona immagine del vostro prodotto. Make it a colori e renderà il vostro prodotto molto più reale al cliente.

Seconda parte: breve descrizione
Può essere che il nome del prodotto dice tutto, ma se non, hanno una breve frase che dice rapidamente al cliente ciò che il vostro prodotto. Si noti che usiamo più grandi di testo che si fa avanti per evidenziare l'importanza.

Terza parte: panoramica delle funzioni
Abbiamo messo alcune caratteristiche chiave in elenchi puntati. Questo permette al cliente di ottenere informazioni più dettagliate, senza dover leggere tutto il testo.

Quarta parte: più profonda descrizione
Il testo va più in una descrizione veramente robusta del prodotto. Ma, si noterà che abbiamo utilizzato un titolo dominante per rompere ulteriormente questa sezione in sezioni. Il titolo potrebbe essere in un colore caldo o in bianco per portarla in avanti. In questo modo, il lettore può scorrere i paragrafi e trovare le informazioni più interessanti rapidamente. Ottenere una visione d'insieme li aiuta a capire anche le motivazioni per cui essi dovrebbero acquistare il prodotto. Ricordate, un cliente colto è il tuo miglior cliente.

Quinta parte: costruire la fiducia
Dare citazioni clienti da terze parti di fiducia o confronti concorrenziali. Questo dimostra una fiducia nel prodotto che si basa la fiducia - che è spesso il più grande ostacolo a prendere una decisione di acquisto. Qui abbiamo fatto di questo stand informativo in modo che si può vedere che si tratta di informazioni extra che è separato da informazioni "pura" del prodotto.

Parte sesta: call to action
Dopo aver letto l'opuscolo, che cosa dovrebbe fare il vostro cliente? Speriamo che venire al tuo negozio e acquistare il prodotto. Se hai un sito web, far loro sapere che si può comprare lì. Quindi, mettere tutte le informazioni di contatto e di vendita in là. Mettilo alla fine, perché è lì che si aspettano di vederlo. Nel nostro esempio, abbiamo fatto veramente nitide con colori caldi che vogliamo al cliente di andare sul nostro sito web.

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