Thursday, November 4, 2010

Fare profitti Off di nulla!

Qual è il tuo talento? Se sei un bravo scrittore, un buon artista, buon cantante / rapper, sei un buon atleta. Prendete un po 'di tempo pensare a ciò che il tuo talento è. Ora, avete mai pensato bout fare i soldi con il vostro talento. Sì, no, forse? Forse, sì, perché sei un buon atleta che vuole andare a fare qualche pro e un sacco di soldi. Forse, non perché avete qualche altro talento che sembra qualcosa di stupido, so che si possa fare soldi con. Forse avete pensato, ma mai dato una seria riflessione.

Il fatto è che chiunque può girare quasi tutti i talenti in profitti con un piccolo sforzo e la creatività.

Guardate Martha Stewart. Il suo talento era casalinga. Era considerato un esperto su tutto, dalla cucina, forno, artigianato, giardinaggio, e altre cose per la categoria di stili di vita ei lavori domestici. Girò il suo talento in profitto attraverso la pubblicazione di libri e di accoglienza, il suo spettacolo televisivo.

Ora pensare a questo, si potrebbe fare lo stesso. Se ti piace lo sport e sono molto informato su di esso si può scrivere su questo e condividi le tue conoscenze, opinioni ed esperienze per il mondo su questo argomento. Se non ti piace la scrittura si potrebbe incaricare qualcuno di farlo per voi. Se non sei solo un buon scrittore di lavoro per perfezionare le tue abilità di scrittura. Leggere alcuni libri, richiedere un po ', corsi di pratica, ecc E' forse difficile, ma potrebbe pagare BIG alla fine.

Anche se il tuo talento è bizzarro, qualcosa come la deglutizione benzina senza morire e scoreggiare fiamme. È anche possibile profitto. Gente paga per avere e vedere le cose più strane. Si potrebbe assemblare un gruppo di altre persone con talento bizzarro e avviare più grande circo del mondo e fare una fortuna. Forse si potrebbe mettere il circo Ringling Brothers fuori mercato, insieme con gli altri. Naturalmente si dovrebbe imparare come avviare un business per primo. Puoi trovare informazioni su tale da libri, internet, camera di commercio, riviste, ecc

No comments:

Post a Comment