Tuesday, November 16, 2010

I 7 morti Of A Salesman

Nelle vendite, si può lavorare in due modi. È possibile fare le cose che deve fare o si possono fare le cose che vuoi fare. Talvolta si tratta di uno nella stessa, ma più spesso sono in contrasto tra loro. Tuttavia, questo articolo non si tratta di fare le cose giuste, è su di te mostrando ciò che le cose da evitare. Se si riesce a capire come controllare ciascuna di queste 7 cose su una base quotidiana, sarete sulla buona strada per il successo di vendita.

Eternal-mail

e-mail Eternal possono verificarsi diversi modi. Il più comune di queste è controllare la posta ogni cinque minuti, in previsione desiderosi di qualcosa di nuovo. Un altro modo di sprecare la giornata con e-mail è basandosi su di esso per messaggi lunghi o conversazioni che durano più di poche frasi.

Per controllare la vostra e-mail anziché il contrario, mettere da parte due o tre volte al giorno in programma per controllarla. Inoltre, non avere una conversazione tramite posta elettronica che possa mai essere frainteso a causa della rigidità della scrittura, invece di parlare. Abbraccia il tuo telefono per la comunicazione con i clienti, le prospettive, e colleghi. Nell'era del sovraccarico di informazioni, una voce amica dall'altro capo del telefono cellulare può notevolmente vi separano dai concorrenti che stanno prendendo ore di tempo dei loro clienti con messaggi di posta elettronica eccessivo.

Telefono personale chiede

Quante persone conoscete in ufficio che prendono almeno una dozzina di telefono personale telefonate al giorno? Scommetto che almeno una o due persone sono venute in mente quasi immediatamente. Sapete perché? Perché prendere telefonate personali è una delle cose più fastidioso e poco professionale si può fare in un ambiente aziendale, ed è estremamente irritante per i colleghi. Se siete interessati con la produttività, questo dovrebbe essere uno dei tuoi peeves più irritante per animali domestici.

Se non pensate che l'assunzione di telefono personali chiamate al lavoro è un male, allora si può essere la stessa persona presso l'ufficio che tutti si lamentano.

Nelle vendite, se hai problemi con telefonate personali, ti raccomando di mettere una piccola nota sul ricevitore del telefono che dice "Può questo secondo momento?" La maggior parte delle volte, quando si prende una chiamata personale al lavoro, è perché si pensa che deve accadere adesso. Ponetevi questa domanda prima di prendere qualsiasi telefonate personali in ufficio e si prende subito di iniziare a prendere meno tempo ogni giorno con distrazione.

Non pianificati Internet Research

Un killer per la gente di vendite è navigare in internet per ore alla volta e che lo giustificano come prospettiva di ricerca. Si deve fare ricerche ogni giorno sui vostri clienti e le prospettive? Ovviamente si deve, ma solo se non interferisce con le attività più importanti, come incontro con i clienti, seguendo con prospettive, e chiedendo per il business di riferimento.

La chiave per superare la ricerca internet non pianificata, così come molte di queste altre distrazioni, ha in programma la giornata la sera prima. Mettere da parte un ragionevole lasso di tempo ogni giorno per la ricerca (probabilmente tra i 30 minuti a un'ora) e fare attenzione a non andare al di fuori di quel tempo il giorno successivo. Cercate di mantenere questa filosofia per la tua ricerca di vendita, solo fare ricerca che si prevede di agire nelle prossime 24 ore. Che ti impediscono di fare qualsiasi ricerca che si potrebbe dimenticare prima di avere la possibilità di utilizzarlo.

Fare commissioni personali sul proprio percorso di vendita

Che si tratti di tintoria, fare la spesa, comprare scarpe, o qualsiasi altra cosa, tenete il vostro stile personale fuori dalla tua vita d'affari. Perché? Perché avete un numero limitato di ore al giorno per vendere e non si può permettersi di spendere quel tempo su cose che non stai facendo i soldi.

Nelle vendite, tutto dovrebbe essere pesati in base al suo costo opportunità. Si ricordano probabilmente questo dalle classe economia al college. Basically, costo opportunità, il costo dei qualcosa in termini di rinuncia ad una opportunità (ei benefici che possono essere ricevuti da tale opportunità). Se il costo è il tempo, la sicurezza, o il denaro, niente è mai totalmente gratuito. Così quando state raccogliendo i vostri lavaggio a secco durante il tempo che si potrebbe fare telefonate, il costo opportunità di fare che è la quantità di denaro che si commetterebbe se si dovesse effettuare le chiamate, invece di prendere in mano la tua lavaggio a secco. Misura tutto in vendita, cercando al costo opportunità e vi accorgerete che le decisioni su cosa fare per prima cosa diventa molto più facile.

Esecuzione giorno senza un piano

Se c'è qualcosa in questo elenco che uccide più persone, probabilmente le vendite che qualsiasi altra, sta cercando di funzionare senza un piano quotidiano. Studiare la vita di una persona di successo di vendita nel corso della storia e si prende subito vedere che la pianificazione è un filo comune che attraversa tutte le loro carriere.

La cosa peggiore che ho visto che succede a decine di persone di vendita è che gestire la propria giornata a seconda di come si sentono. Quando questo accade, si può lavorare per un giorno intero senza mai realizzare qualcosa di significativo. Non lasciate che questo accada a voi, fare un programma e seguirlo ogni giorno.

Alcune delle cose che si dovrebbero in ogni piano e ogni giorno sono nuove attività di sviluppo prospettiva, seguire le attivita ', ricerca e pianificazione. Tutto ciò che si muove una vendita dall'inizio alla fine, dovrebbe essere pianificato in tutti i giorni.

Long Term Marketing durante le ore lavorative

Questo non si può colpire a casa se non sei responsabile per il marchio e la commercializzazione del prodotto su base nazionale o più a lungo termine. Ma per quelli di voi che stanno vendendo per una piccola impresa, o titolare di un'impresa, questa è per te.

di marketing a lungo termine include scrivendo articoli o libri, lavorando nel vostro sito web, mettendo insieme materiale di marketing, e qualsiasi altra attività simili durante le ore lavorative. Se siete in primi passi di sviluppare il vostro modello di business allora questo materiale deve essere creato prima di poter davvero di vendita, ma per quelli di voi che proprio non sono convinti che il vostro materiale di marketing è di qualità superiore, o il posizionamento del marchio ha bisogno di un po 'di lavoro, hai una costante tentazione di fare questo durante le ore di lavoro e uccide le vendite se si dà ad esso.

Hai avuto modo di battere il ferro finché è caldo e che la media di vendita durante il normale orario di lavoro e lavorare su progetti a lungo termine prima o dopo le ore lavorative. Se pensate che suona troppo difficile per voi, indovinate un po ', tu sei nella professione sbagliata. Quando avete deciso di andare in vendite, hai accettato di uno stile di vita completamente diverso che amici computer programmatore.

Il lavoro non di ufficio durante l'orario d'

Questo è il catch-all per tutte quelle altre cose che si fanno sul posto di lavoro che non fanno da soli o la vostra azienda gli utili. Questo include pagare le bollette, rivedendo il tuo 401K, il bilanciamento del tuo libretto degli assegni, scrivere poesie per la tua ragazza, giocare con i videogiochi, guardare film, e così via. Tutte queste cose hanno un tempo e un posto nella vita, ma non è in ufficio quando è necessario essere in vendita. Se vi trovate a gravitare a queste attività di ogni giorno, mi consiglia di ottenere un certo aiuto professionale. Un ottimo modo per cominciare sarebbe a firmare per il mio Nacke Gazette dove potrete trovare suggerimenti incoraggiamento e il successo nella tua casella di posta ogni paio di settimane.

Superare le attività non produttive delle vendite è probabilmente qualcosa si lotta con tutta la tua carriera. Essendo consapevole di ciò che stai facendo e la lotta contro la distrazione, la vedrete sempre maggiore successo nel corso degli anni.

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