Sunday, November 14, 2010

Come avviare un servizio di segreteria telefonica

Una segreteria telefonica di servizi business è relativamente poco costoso ed è un business basato casa che si può operare senza dover lasciare la comodità della vostra casa. Offre soldi facendo grandi potenzialità ed è una delle più facili da usare.

Qualsiasi azienda che si affida al telefono è un potenziale cliente. Tuttavia, il vostro target di mercato sarà molto probabilmente le piccole imprese e professionisti con un fitto calendario che si basa su chiamate telefoniche in entrata ma non può prendere queste stesse chiamate in determinati periodi della giornata.

Alcuni dei migliori potenziali clienti a target sono le piccole imprese e / o professionisti che operano lunghe ore o dispari. Esempi di tali professionisti e / o le imprese sono le imprese di riparazione di servizi come idraulici ed elettricisti.

Le esigenze di un business servizio di segreteria telefonica varierà da un business a un altro. La maggior parte dei servizi di rispondere a ricevere solo le chiamate in arrivo per conto delle imprese o dei professionisti per i quali stanno lavorando. Ci sono alcuni servizi di segreteria che offrono servizi al di là di questo, come fare alcuni compiti amministrativi e / o effettuare chiamate in uscita. Un'azienda può essere utile o necessario disporre di un servizio di segreteria telefonica di gestire le telefonate che riceve per un certo periodo del giorno o 24 ore al giorno. Si consiglia di scegliere in anticipo, le ore che la vostra azienda opererà ei servizi che vi forniranno. Questo vi aiuterà a determinare meglio le esigenze della vostra attività.

Impostare il tuo business
Se si intende la gestione di un servizio di segreteria attività telefonica da soli, si può meglio per sollecitare l'attività di aziende e / o professionisti che necessitano un tale servizio solo durante certa ora della giornata. Ad esempio, è possibile scegliere di avere le vostre ore di funzionamento sono 8:00-18:00. Questo vi permetterà di operare più facilmente il tuo business a casa da soli.

Si dovrebbe anche scegliere in anticipo il numero dei clienti e dei servizi che sarà la vostra azienda che li prevede. Se tutto quello che si farà è la ricezione di chiamate in entrata, questo renderà più facile gestire le responsabilità di più di una attività alla volta. Se la tua azienda fornirà il numero di clienti che si assumono e servizi che si offrono determina come verranno impostate il vostro commercio basato casa.

Linee telefoniche
Il modo più basato casa d'affari Servizi di segreteria telefonica sono installati, è che ci sia una linea telefonica separata per ogni per ogni cliente. Ogni telefono è quindi contrassegnata con il nome della società per aiutare a identificare quali client a riga di telefono sta squillando.

Dopo aver installato linee telefoniche separate dovrebbe funzionare $ 100 a $ 200 ciascuno. Ci sarà anche un costo aggiuntivo mensile di circa $ 35 a $ 40. È possibile acquistare i telefoni in un negozio locale. Se avete intenzione di ampliare il vostro business basato casa in una piccola impresa, si vuole dare in affitto un centralino e, eventualmente, passare a un piccolo ufficio. Questo ti permette di assumere un più alto volume di chiamate e quindi più clienti. Ai fini del presente articolo, tuttavia, solo l'aspetto di avviare e gestire basato casa d'affari segreteria telefonica saranno discussi.

Quadri
Una alternativa ad avere più linee telefoniche installate, è quello di noleggiare un centralino dalla propria società telefonica. Si vuole valutare attentamente la posizione del quadro. Una volta che il centralino è impostato, può essere costoso per muoversi a causa delle tasse pena che le compagnie telefoniche si carica di trasferire il servizio. Se si prevede di avere qualcun altro per aiutarvi a ricevere chiamate telefoni cellulari, questa può essere una scelta migliore per voi che avere più linee telefoniche.

centralini telefonici in grado di gestire più di 100 chiamate in arrivo. Hai solo bisogno di attivare il numero effettivo di linee che si intende utilizzare. Il numero di linee telefoniche consente un maggiore controllo e flessibilità per il tuo business basato casa. Il numero di linee ti permette di avere un altro operatore prendere in arrivo pure. La maggior parte, se non tutte le compagnie telefoniche che offrono corsi di quadri di locazione su come usarli.

I clienti di ottenere per la vostra segreteria telefonica Business Service
Qualsiasi attività commerciale o professionale che utilizza il telefono per motivi di lavoro potrebbe avere bisogno di un servizio di segreteria ed è un potenziale cliente. Queste imprese e / o professionisti possono includere i venditori, i servizi di riparazione come elettricisti e idraulici, per le imprese chiamate ad esempio servizi di rimorchio, casa basato imprese, le piccole imprese come un ufficio di medici, aziende e organizzazioni che vogliono e / o sondaggi bisogno di prese. È possibile trovare queste imprese nelle pagine gialle locali, il vostro giornale locale e gli annunci per citarne alcuni posti.

Una volta ottenuto il vostro primo cliente, ottenendo più diventa molto più facile. passaparola positivo può essere la forma di pubblicità, una volta affermata. Potete chiedere al vostro client corrente per i rinvii ad altri che possono avere la necessità di un servizio di segreteria. Puoi offrire incentivi come il pagamento di un canone di riferimento per le prospettive che diventano clienti.

Prezzi del Servizio
Quando si determina il prezzo che verrà addebitato per il vostro i servizi del vostro commercio basato domestico, è necessario fattore le spese aziendali. Determinare quali sono le tue spese d'affari complessivo per dodici mesi sarebbe. Dividere questo numero per dodici. Le entrate che la vostra casa d'affari guadagna dovrete superare questo numero, al fine di realizzare un profitto.

Le tariffe che si imposta deve essere non meno di 20 dollari al mese. Ad esempio, questo prezzo può comprendere un numero standard di telefonate d'affari che si riceverà. Il numero di serie può essere di 20, 30, 50 chiamate in arrivo. Si può ricaricare il vostro client di 0,25, 0,50 o 0,75 per ogni telefonata ricevuta dopo. Scopri cosa è in carica da aziende simili nella vostra zona chiamando e chiedendo tassi.

Mettere insieme un contratto
Si può avere un lavoro legale con voi per mettere insieme un contratto o di utilizzare un modulo standard del contratto. Utilizzando un modulo standard appalto di lavori bene nella maggior parte dei casi. Tuttavia, mi consiglia di lavorare con un avvocato per mettere insieme diverse forme a seconda dei servizi che si vorranno fornire per diverse aziende.

Si vuole avere il contratto per avere un requisito minimo di tempo, come 6 mesi, con un'opzione di rinnovo alla fine della scadenza del contratto.

Sono scorte sufficienti per gestire il business
Sono scorte sufficienti per fare affari. Forniture come matite, penne, carta, schede, ecc acquistare questi oggetti alla rinfusa, quando possibile, per risparmiare denaro. Sarà inoltre necessario un notebook libro mastro a registrare le entrate e le spese e almeno un calendario per annotare le date e per pianificare il vostro tempo.

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