Friday, November 12, 2010

Going Public: Il processo per le piccole e medie imprese di andare pubblico

E 'il sogno di ogni persona che inizia un business per un giorno vedere la negoziazione in una delle borse anche dopo che non sono più associate con l'azienda. Il primo passo (# 1) è semplice poiché la maggior parte piccola azienda sono già integrati e hanno un consiglio di amministrazione, quindi inizieremo con # 2.

Step. # 2. Coinvolgere un consulente, ma non prima di fare una verifica di fondo. Questo è un must, perché il consulente che si suppone di lavorare per voi può essere la persona molto per distruggere il vostro sogno.

Basta digitare il nome di consulenti in Google e se non esce, provate la società di brokeraggio sono stati associati con l'ultima, per sapere se sono stati disciplinati, o condannato per un crimine da parte della Securities and Exchange Commission o qualche altro organismo di regolamentazione.

Molte persone, quando impedito di partecipare a qualunque operazione in titoli o in qualità di consulenti di continuare a farlo in maniera stealth. Sperando che sarete impressionati con il loro passo di vendite e di non preoccuparsi di guardare nel loro background.

I consulenti hanno più ragione non hanno un sito web è perché non vogliono che le autorità di regolamentazione per scoprire che sono coinvolti in attività di Borsa relativi.

Step. # 3. Se non si utilizza un avvocato di titoli, chiedere al consulente di raccomandare uno buono, lui probabilmente sa parecchie. Un buon avvocato è critica in quanto si vuole a conoscere il processo e lo ha fatto molte volte prima.

Step. # 4. Hanno fatto un controllo, questo un requisito e deve essere fatto prima di ogni deposito presso la Securities and Exchange Commission. Il CEO ha bisogno di prendere un ruolo attivo nel processo di revisione in quanto ai sensi delle leggi di corporate governance della nuova deve affermato la finale finanziari controllati ad essere precisi.

Step. # 5. I funzionari e direttori della società devono decidere quale metodo che si intende utilizzare per raggiungere il loro obiettivo di diventare una società pubblica. Questo può essere realizzare attraverso una fusione inversa e facendo un D del regolamento (504) che offre.

Una fusione inversa si ottiene l'acquisto di, e fusione inversa in una società esistente shell pubblico. Questo è poco costoso rispetto alla tradizionale offerta pubblica iniziale (IPO), anche questo è un metodo semplificato accelerata con la quale una società privata può diventare una società pubblica.

Per ulteriori informazioni sul retro visita fusioni:
www.genesiscorporateadvisors.com o leggere il mio articolo su www.ezine @ articles.com sotto le piccole imprese.

Regolamento D (504) che offre: Sotto il Securities Act del 1933 alcuna offerta di vendita titoli devono essere registrati presso la SEC o incontrare una deroga. Il regolamento prevede tre D esenzioni dagli obblighi di registrazione, consentendo alle piccole imprese di offrire e vendere i loro titoli, senza dover registrare i titoli con la SEC.

Mentre le imprese con un regolamento di esenzione D non devono registrare i loro titoli e di solito non hanno a redigere relazioni con la SEC, che deve presentare quello che è conosciuto come un "Form D" dopo il loro primo vendono i loro titoli.

Questa offerta non è esente dagli obblighi di deposito di titoli di Stato. Con un regolamento di D (504) che vi offre è permesso di raccogliere fino a un milione di dollari in un anno ma non vi è alcun importo minimo e al fine di andare pubblico si deve vendere a un minimo di 35-40 investitori almeno un sacco round (100 azioni) ciascuna.

Questa offerta non è esente dal Securities Act del 1933 disposizione contro la frode. (N. titoli sono esenti da questa disposizione).

Passo # 6. Da un concessionario broker file una forma 15c211. Ancora una volta il vostro consulente vi introdurrà ad un broker che archivierà il 15c211 ed essere un market maker per i titoli della società.

Per ulteriori informazioni visitare: www.genesiscorporateadvisors.com

Joseph D. Quinones
josephquinones@genesiscorporateadvisors.com

No comments:

Post a Comment