Come trovare un business che è giusto per te e ha una grande probabilità di successo? Ci sono due passi che si dovrebbero prendere.
1. Scegliere qualcosa che ti interessa. Meglio ancora, prendere qualcosa che sei appassionato. Se non siete interessati o non ti piace, il lavoro diventa rapidamente fatica e probabilmente terminerà dopo aver investito un sacco tempo e denaro.
2. Scopri se c'è un mercato per le imprese si. Questo è importante perché se non c'è un mercato, si potrebbero spendere mesi sviluppando il vostro prodotto e se solo un paio di persone cura su di esso e nessun altro è interessato, solo sprecato un sacco di tempo, soldi e reddito potenziale.
Come voi scoprire se c'è un mercato per che cosa volete fare?
3. Fare una ricerca su Overture http://inventory.overture.com/d/searchinventory/suggestion/ e inserire una o più parole che descrivono il vostro business. Lo strumento suggerimento ti dice quante persone hanno cercato il termine il mese scorso. Moltiplicare quel numero da cinque a calcolare il numero approssimativo di ricerche l'anno scorso. Questo vi dirà quante persone sono alla ricerca per il tuo prodotto o servizio.
4. Guardare la top 20 restituisce per il tuo prodotto sui motori di ricerca (Google, Yahoo e MSN) per vedere cosa hai di concorrenza. Controllare i siti dei vostri concorrenti per vedere quello che stanno facendo bene e vedere che cosa stanno facendo male. Si può essere in grado di vedere a che prezzo stanno vendendo un prodotto o un servizio simile alla tua.
5. Guardare gli annunci presentati dai motori di ricerca. Essi sono di solito situati sopra i risultati di ricerca e a destra dei risultati di ricerca. Se ci sono un sacco di annunci per i termini di ricerca, quindi c'è probabilmente un mercato per il tuo prodotto o servizio.
6. Se si è trovato che c'è un sacco di attività, vai a http://uv.bidtool.overture.com/d/USm/search/tools/bidtool/ e immettere i termini di ricerca per vedere quanto le persone stanno pagando Yahoo per pubblicizzare le vostre parole chiavi utilizzando Pay Per Click. Per usare il PPC è offerta per posizionamento sulle pagine di Yahoo search engine. La maggiore offerta, maggiore il tuo posizionamento. Se i vostri concorrenti sono offerte 1,50 dollari o più è un buon indicatore che c'è un vero e proprio mercato.
Se c'è poca attività, quindi probabilmente non fanno bene e dovrebbe cercare qualcos'altro o ristrutturare il tuo prodotto o servizio.
Se vi sembra di essere un sacco di attività per il tuo prodotto o servizio, quindi andare per esso!
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