Monday, March 11, 2013

Strategie di uscita per le imprese

Molti investitori sono solo interessati a investire denaro in un'impresa per un periodo limitato di tempo. Vogliono sapere quando avranno i soldi indietro e che tipo di ritorno essi riceveranno in quel momento. Entrambe le questioni sono strettamente collegate. Pertanto, durante la preparazione del business plan, a passo a potenziali investitori, è necessario assicurarsi che si sono delineati i piani di lungo termine e una valida strategia di uscita.


Per eseguire correttamente questa operazione si dovrà porsi alcune domande circa i proprio personali piani per quanto riguarda il commercio. Volete rimanere coinvolte in questo business a lungo termine, o sei più interessato a scendere al suolo e lasciare che qualcun altro poi assumere? Questi sono i tipi di domande che devono affrontare nella vostra strategia di uscita.


Si vuole anche sapere un po ' gli investitori a che sono pitching e che le loro aspettative sono per quanto riguarda il futuro dell'investimento:


* Se avete a che fare con venture capitalist dovete essere consapevoli del fatto che stanno cercando un alto ritorno. Sarà generalmente essere aspetta il business di andare pubblico alla fine del periodo o fare qualche altro alto profitto spostare. Il periodo che sono disposti a investire è circa tre a sette anni così avrete bisogno di una sorta di strategia di alta uscita ritorno alla fine di quel periodo. Tuttavia, non si dovrebbe optare per andare pubblico a meno che non si è sicuri che è un obiettivo realistico per la tua azienda. Offerte pubbliche sono molto rare per le piccole imprese e gli investitori a che stanno parlando saranno tutti troppo consapevoli di questo fatto.


* Se stai valutando un angel investor poi di nuovo sarà in cerca di un elevato ritorno ma non sarà troppo preoccupati con il tipo di strategia di uscita in esame, come sembra sana. Essi saranno meno sofisticati rispetto al venture capitalist o investitori istituzionali possono affrontare e hanno più probabilità di essere coinvolto a causa di un rapporto personale o business.


Ci sono alcune strategie di uscita che si può considerare:


1. La maggior parte strategia base uscita sarebbe semplicemente sanguinare il secco di affari. Questo può essere fatto da voi stessi dando un enorme stipendio o altre remunerazioni, indipendentemente dalla performance del business. Mentre non è appropriato nella maggior parte dei casi, non c'è dubbio che si può ottenere un sacco di investimento nuovo di fuori dell'azienda in breve tempo.


2. Un'altra opzione semplice è la liquidazione. Semplicemente chiudere le porte e attendere che la società in liquidazione. Tutti i debiti saranno pagati, e quindi tutto ciò che è rimasto sarà chiaro agli azionisti.


Mentre queste due opzioni di cui sopra sono abbastanza pratico ed efficace, professionalmente sono disapprovate e si potrebbe desiderare di proporre una strategia di uscita più sofisticata se volete impressionare i potenziali investitori.


3. Un'altra opzione potrebbe essere venduto ad un acquirente amichevole. Mentre siano venuti alla fine del tuo rapporto con il business, ci possono essere molte persone che sarebbero rattristate per vedere fine e possono essere disposti a passo a prendere in consegna. Questo potrebbe includere passarlo a un altro membro della famiglia, o vendere a clienti o dipendenti. Ci sono molte aziende dove questo sarà un'opzione realistica, tuttavia è difficile prevedere all'inizio dell'impresa.


4. Un'altra opzione è di acquisizione. Questo è quando una ditta rivale, solitamente uno che desiderano espandersi, si impegna a comprare. È possibile negoziare il prezzo e le condizioni con il compratore e non c'è una buona probabilità che sia di voi può venire con un molto prezzo interessante. Si otterrà un buon prezzo, perché insieme ai vostri beni, l'acquirente sarà disposto a pagare per la buona volontà, quota di mercato, cliente contatti ecc. Questo significa che è possibile ottenere un prezzo molto buono per il business.


5. L' IPO che abbiamo parlato in precedenza sono l'opzione finale. Queste sono potenzialmente il più redditizio di tutti, ma quando realtà calci, potrebbe non sembrare come il sogno si pensava che fossero. In realtà, un minuscolo per cento delle aziende riescono a farlo attraverso una IPO. Il processo costa milioni, comprende avvocati, analisti, agenti di pubblicità e un sacco di altri costosi professionisti. Le probabilità sono contro di voi mai rendendo. E se lo fai, probabilmente essere lasciato con solo una quota di frazione della società che è stato utilizzato a proprio.

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