Monday, March 4, 2013

Avvio di un'attività Freelance

Conoscere il tuo settore


La prossima cosa che devi fare è conoscere accuratamente il vostro settore. Acquisire familiarità con tutti i top risorse, strumenti, associazioni, organizzazioni, e contatti sono affiliati con il vostro settore di competenza.


Ad esempio, se vuoi diventare un allenatore o istruttore, prima trovereste gli altri che hanno successo in quel campo e chiedere che tipo di opportunità sono disponibili. Brainstorm con loro a determinare le possibilità. In questo particolare settore, potrebbe insegnare laboratori attraverso il dipartimento di formazione continua di un'università pubblica. Si potrebbe insegnare attraverso scuole private, o attraverso il governo finanziato organizzazioni. Redditizie opzioni includono la formazione in un ambiente aziendale, a conferenze, o presentando per associazioni e gruppi aziendali.


Una volta diventando stabilito come un addestratore, istruttore, altoparlante o presentatore, si impara rapidamente che queste carriere cadono sotto il grande ombrello della professione chiamata: educatore adulto. Come un adulto educatore, oltre che specializzata in un campo di studio, è inoltre necessario avere a disposizione molti strumenti di insegnamento unico. Avendo una varietà di metodi rende più piacevole l'apprendimento per studenti e discenti in vostri workshop di insegnamento. Un sito web chiamato www.adulteducators.com educatori adulti offre una vasta gamma di insegnamento di collegamenti e documenti che vi farà risparmiare tempo e rendono il vostro workshop più divertente. Ha giochi di formazione, piani di lezione, modelli di PowerPoint, parlando di consigli, link ricerca e così via. Questo è un piccolo assaggio di ciò che è come arrivare davvero coinvolgere in un settore di nicchia.


Rimanere disciplinato


Essendo un libero professionista permette di avere libertà sopra il vostro tempo e il calendario. Ci sono Pro e contro di questo aspetto di freelance. Mentre si lavora duramente per i vostri clienti, alla fine si sta lavorando per te stesso. Mentre avete completa libertà, è necessario disporre anche disciplina completa. Disciplina intorno ogni parte della vostra giornata. C'è un tempo e posto per tutto.


Il tempo - se gestire il vostro tempo è un problema, non ti preoccupare. Ci sono molte risorse disponibili on e offline per aiutarti a imparare a gestire il tuo tempo. Può prendere un paio di tentativi per trovare il metodo di gestione del tempo che funziona per voi, ma mantenere ad esso. Alcune godono di metodi di pianificazione, mantenendo come calendario di Outlook, mentre altri ancora godere portando una rivista scritta a mano. E gli altri, come me, godere di una combinazione di entrambi; un sistema di doppia entrata è l'unico modo per me, per timore di dimenticare qualcosa.


Posto - iniziare con assicurandosi che avete un luogo dedicato al lavoro. Un ufficio in casa è migliore per il lavoro che richiede la messa a fuoco. Mai che tipo di area di lavoro si hanno, assicurarsi che esso è ergonomico. Se il vostro lavoro comporta una stazione di computer, quindi assicurarsi di che avere il giusto sedia e la tastiera per il vostro corpo. Se sei un artista freelance, assicurarsi di che avere spazio studio di lavorare creativamente e illuminazione adeguata. Essere comodo nel vostro spazio vi aiuterà a rimanere impegnata al progetto che si sta lavorando.
Essere preparato e avere tutte le forniture che necessarie entro lo spazio di lavoro. Questo vi aiuterà a evitare di diventare distratti.


Evitare distrazioni, essere preparati


Essere preparato e avere tutte le forniture che necessarie entro lo spazio di lavoro. Questo vi aiuterà a evitare di diventare distratti. Questo è particolarmente vero se si lavora da casa.


Oh, noi tutti abbiamo fatto:


Abbiamo magra indietro nel nostro ufficio sedia per trovare un apparecchio sta venendo sciolto e ha bisogno di serraggio. Dopo una ricerca attraverso tutti i cassetti nel nostro ufficio a casa, lasciamo l'ufficio per trovare uno. Prima che lo sappiamo, ci stiamo riordino garage (nella zona intorno a dove abbiamo finalmente trovato il cacciavite), firma autorizzazione scivola, aiutando con compiti a casa, mettere un carico di bucato e così via. Per il momento ci rendono indietro al nostro progetto, ci hai perso la nostra attenzione e devono riacquistare slancio prezioso.


Considerare la salute...


Come libero professionista, affidano solo te e il tuo talento per portare in termini di reddito. Quindi, tu sei il business. Proteggere se stessi è una priorità. Si può proteggere la tua salute in 3 modi:


1. mangiare cibi sani - non cedete alla convenienza di fast food. Preparare un contenitore di verdura all'inizio di ogni settimana in modo che siano sempre disponibili, come necessario, per uno spuntino o come parte di un pasto.


2. Ottenere qualche esercizio. A piedi per la cassetta postale invece di fermarsi in auto sulla strada di casa. Alcune persone piace camminare il loro animale domestico. Alcune persone andare palestra fedelmente, alcuni di noi non... quindi trovare qualcosa che rientra nel vostro programma. Mia madre ha preso la bicicletta all'età di 57 - lei lo ama! Non lasciare che nulla ti fermi.


3. Avere un qualche tipo di assicurazione vita e salute.


Ricordate, freelance è tutto su di te, e devi prendere cura di te, perché... chi altro è andare a farlo?

No comments:

Post a Comment