Monday, March 25, 2013

Strategie per una riuscita impresa di pulizie

Sono presumendo si sta appena iniziando nel settore delle pulizie e si vuole sviluppare in un'impresa di pulizie di successo. Si è scelto di entrare in uno dei mercati più competitivi. Così come stanno per avere successo? Come hai intenzione di ottenere una crescita costante. Molte preoccupazioni pulizie si limitano a pochi clienti e non si desidera espandere e crescere, ma tu non sei uno di questi.


Si potrebbe prendere un mercato di nicchia e concentrarsi esclusivamente su quello. Per computer esempio pulizia, tastiere, schermi ecc è una tale nicchia che potrebbe essere sfruttata. Tuttavia è necessario sviluppare una base di clienti molto grandi perché non è qualcosa che viene effettuata su base settimanale. Lo stesso vale per la maggior parte delle forme di pulizia specializzate. Un altro esempio sarebbe forno pulizia. Con questa base di clienti potenziali è molto grande, perché si sta puntando al cliente domestico, e non ci sono più potenziali clienti nazionali che ci sono quelli commerciali.


Raccogliendo una nicchia di mercato non significa che non si può essere successo ma limitare i potenziali clienti.


Si potrebbe allargare il vostro mercato e scegliere di andare verso il basso il percorso di pulizia domestico. Il requisito per detergenti domestici è stimato a crescere notevolmente nei prossimi anni e molti analisti suggeriscono che questo è un mercato in gran parte inutilizzato in attesa di essere sfruttato. Anche qui si potrebbe essere mancante su opportunità se offrite semplicemente cosa fanno molte ditte di pulizie domestiche, che sta fornendo un detergente che potrebbe anche fare qualche tavola da stiro. Per quanto riguarda le finestre e tappeti? Potrebbe aumentare il vostro fatturato sfruttando queste aree di pulizia. Perché un cliente vuole andare alla briga di trovare pulitori separati per queste attività, quando si potrebbe essere che offre il pacchetto completo?


Esattamente lo stesso scenario si applica a quelle aziende che scelgono di seguire il percorso di pulizia commerciale. Perché limitare se stessi al proprio ufficio pulizia? Scopri che cosa altre forme di pulizia i vostri clienti richiedono e diventano esperte a quelli pure. I clienti commerciali sono più propensi ad accettare il vostro preventivo, se è possibile offrire un pacchetto completo di pulizia che soddisfa tutte le loro esigenze di pulizia. Questo toglie la necessità per loro di dover trovare un battitappeto o window cleaner e semplifica il processo di contabilità. È altamente probabile che questo sia il modo di pulizia in futuro sarà essere avvicinato da certamente le più grandi aziende. Molti di loro stanno già cercando di trovare pulizia aziende che possono offrire loro il pacchetto completo. Perché avere lasciato? Diventare un esperto in tutte le forme di pulizia in modo che la vostra azienda può approfittare di questa tendenza.

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