Thursday, March 21, 2013

Che cosa fa un imprenditore di successo Home Business?

Gli studi hanno dimostrato che gli imprenditori di successo e proprietari di casa d'affari possiedono le seguenti caratteristiche. Lei?


1. Avete fiducia in se stessi?
Questo è il magico potere di avere fiducia in te e nella tua forza e abilità. Questo non è spavalderia o millanteria ma una fede incrollabile in te stesso.


2. Sei Achievement Oriented?
Risultati sono ottenuti da sforzo mirato e duraturo. Si concentra sul raggiungimento di un obiettivo specifico, realizzando non solo una serie di attività non correlate.


3. Sei un rischio di interesse?
C'è una probabilità di perdita insita nel raggiungimento di qualsiasi obiettivo, ancora avete la fiducia necessaria per prendere dei rischi calcolati per raggiungere i tuoi obiettivi.


Così quale di queste tre caratteristiche principali è la più importante? Che ci crediate o no, è fiducia in se stessi.


Senza fiducia in se stessi, nient'altro è possibile. Se non credete nelle vostre capacità, quindi la prima sfida che si pone si può staccare il percorso per raggiungere i vostri obiettivi. Qui ci sono alcune cose da tenere a mente per il mantenimento di un livello superiore di fiducia in se stessi.


* Pensiero positivo
Tutto inizia con un atteggiamento positivo! Credendo che qualcosa accada di buona volontà è il primo passo.


Pensiero negativo non solo è consentito (quindi fermarlo adesso). Si deve davvero credere che non esistono circostanze abbastanza dure per dissuaderti da raggiungere i vostri obiettivi.


Provare l'esercizio creato da psicoterapeuta francese Emile Coué - ogni mattina ripetere "ogni giorno, in ogni modo, io sono sempre meglio e meglio." Potreste essere sorpresi che questo semplice esercizio è stato sempre risultati fin dal primo Novecento!


Ricordate anche che il pensiero positivo può essere contagioso. Quando si diffonde il pensiero positivo, può aprire le porte a nuove idee, clienti, amici, ecc.


* Azione persistente
Tutto il positivo pensando e credendo che il mondo è inutile se non viene applicata verso un obiettivo. Dovete agire, non consentito scuse. Questa azione deve anche essere persistente. Cercando una volta e poi rinunciare non sta andando essere abbastanza. Mantenere in essa un passo alla volta. Se non si può ottenere da un certo punto, poi trovare un modo creativo per riprovare o andare intorno ad esso.


Gli imprenditori sono persone che fanno le decisioni, agire e controllare i propri destini. Essi sono spesso motivati da uno spirito di indipendenza che porta a credere che il loro successo dipende da sforzo crudo e duro lavoro, non fortuna.


Come ha sottolineato Ronald Regan: gli imprenditori e le loro piccole imprese sono responsabili per quasi tutta la crescita economica negli Stati Uniti.


Guardare avanti e vedere voi stessi dove si vuole essere, mantenere una forte convinzione in voi stessi e le vostre abilità, bastone con esso e non mollare mai. Se si può fare, sei già a metà strada ci!


Vi lasciamo con un paio di citazioni da Sir Winston Churchill (1874-1965):
"Il successo è la capacità di passare da un fallimento a altro senza perdita di entusiasmo."
"Per me sono un ottimista - non sembra essere molto utilizzare essere qualcos'altro."


In poi!

No comments:

Post a Comment