Wednesday, March 6, 2013

Sei passi per diventare un potente altoparlante pubblico

Public speaking ranghi fino lì in termini di cose siamo paura di fare. Se è la paura di essere guardato da vicino da altri, o l'insicurezza e la consapevole sensazione di scivolamento durante la presentazione, questi sei consigli vi aiuteranno a dare un discorso lucido, professionale che tu (e il tuo pubblico) può essere orgogliosa di!


1. Conoscere il vostro pubblico. Questo è il miglior pezzo unico di consulenza per la consegna di una presentazione. Che cosa sono gli interessi? Loro background? Perché essi sono venuti a sentirti parlare? Quali idee avete condividere con loro? Si avvicina il tuo discorso come più di una discussione "mi-to-you", piuttosto che una vera e propria trasmissione rende meno stressante.


2. Che cosa vuole il tuo pubblico di fare in seguito il vostro discorso? Che cosa è veramente il cuore della tua presentazione? Concentrandosi sul "risultato finale" piuttosto che a percussione attraverso all'inizio, si crea un pugno potente che unità home il tuo messaggio anziché vagante.


3. Condividere una storia. Nei cerchi di parlare in pubblico, questo è chiamato un "gancio" – qualcosa che ottiene l'attenzione del vostro pubblico e li fa sedere e ascolta. Iniziare chiedendo domande o condividere un'esperienza che hai avuto. Persone come ascoltatori attivi, piuttosto che passivi. Dando loro qualcosa che si può identificare con, troverai che queste persone sono come te; che fa dando una presentazione molto più facile. Essere sicuro che la tua storia ha un inizio, un punto e un finale. Non c'è niente di abbastanza male come raccontare una storia ad un pubblico impegnato e poi dimenticare perché l'hai detto!


4. Se stai vendendo un prodotto, si concentrano sui vantaggi invece le caratteristiche. Persone sarebbe molto sentire piuttosto che un prodotto può fare per loro rispetto a come lo fa. Limitare le caratteristiche del tuo prodotto fino ad arrivare al nucleo di come si risolve un problema. Se avete bisogno di aiuto per capire la differenza tra una funzione e un beneficio, chiedete a voi stessi "così che cosa?" Ad esempio, se stai vendendo un aspirapolvere che ha un filtro antiallergico, Mettiti nei panni del cliente e chiedetevi "quindi?" La risposta sarebbe qualcosa di simile, "raccoglie peli di polvere, muffa e pet". Ancora una volta, "quindi?" Risposta, "ti sentirai sollievo dal naso che cola e starnuti plus prurito, occhi di acqua." Ora che è un vantaggio!


5 Presentazioni in Powerpoint sono grandi, ma possono essere schiacciante – o addirittura noioso. Invece, dare il vostro pubblico qualcosa fare fornendo loro con lavagne a fogli mobili riemp-in-the-vuoto o "attività di squadra". Questi aiutano rafforzano e sottolineano il vostro messaggio in modo che una presentazione computer semplicemente non può.


6. Assicurarsi che il vostro discorso finisce in un modo che ribadisce l'inizio. Altoparlanti può avere portati via con i dettagli e lasciare loro pubblico chiede, "Qual è stato il punto di tutto quello?" Persone naturalmente digerire informazioni in "blocchi", così concentrarsi su the big picture, piuttosto che tutti i pezzi. Se i dettagli sono altrettanto importanti, salvarlo per un'elemosina after-speech che il pubblico può prendere con loro e leggere oltre a loro piacimento.


Se si mantiene questi sei consigli in mente, non solo avrete un tempo più facile superare la paura di parlare in pubblico, ma avrai un pubblico molto apprezzato che a sua volta sarà più ricettivo e desideroso di provare il vostro prodotto o servizio. Go get'em!

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