Wednesday, March 13, 2013

Scegliere i nomi di dominio per il tuo Business

Diciamo che si sta creando un sito Web per prodotti Pet di specialità di Barb. Il nome di dominio dovrebbe barbsspecialtypetproducts.com?


Forse - ma non si fermano qui. Avendo il nome a dominio giusto, o nomi di dominio, può portare più traffico al tuo sito.


Perché più che il nome di un dominio?


Un dominio è tutto ciò che è necessario istituire un sito Web. Ma con più domini dirigendo verso il tuo sito, è possibile avere questi benefici aggiuntivi:


-Portare i visitatori del sito che tipo di variazioni del nome di dominio
-Acquisire traffico che altrimenti possa andare alla vostra concorrenza
-Sfruttare la potenza di marketing dei domini di parola chiave


Il tuo nome di dominio primario


Se è fattibile, utilizzare il tuo business o la marca del tuo dominio primario. Gente lo ricordo e associarlo con il vostro business. Anche considerare i seguenti fattori quando si sceglie il tuo dominio principale.


Estensioni dei nomi di dominio


Dovrebbe il vostro fine dominio primario con. com, .net o. biz, o con un'estensione specifica del paese come CA o. co. uk?


Se il vostro sito è rivolto a persone in un paese specifico, avendo un dominio specifico del paese può aiutare:


-Visitatori del sito riconoscerà immediatamente che l'azienda ha una presenza nel paese di estensione. Possono quindi essere più comodi acquisto da voi.


-Alcuni risultati di ricerca specifici del paese includono siti con l'estensione del dominio di paese-specifici pertinenti, anche se il sito non è ospitato in quel paese.


D'altra parte, se stai targeting per un pubblico internazionale, un dominio specifico del paese potrebbe funzionare contro di voi. Gente da fuori il paese di estensione può essere che meno propenso a comprare se il business sembra estraneo a loro.


Se si desidera attirare entrambe le persone all'interno del tuo paese e quelle di altri paesi, hanno entrambi. Ogni dominio poteva dirigere allo stesso sito, con ogni pubblico vedendo il dominio loro destinato. Per risultati di ricerca specifici per paese, il dominio primario deve essere quello specifico paese.


Le probabilità sono che il dominio. com desiderato è già stato preso. Se si utilizza la versione .net o. biz, rischi di avere potenziali visitatori del sito vanno alla vostra concorrenza. com invece. Assicurarsi di utilizzare il nome di dominio completo su tutto il materiale promozionale per ridurre questo rischio.


Lunghezza del nome di dominio


Un breve dominio è più facile da ricordare, che ha meno rischi di essere un errore di battitura, e sarà adatta facilmente sui vostri biglietti da visita e corrispondenza.


Al contrario, se un nome breve non rappresenta il vostro business, è più difficile da ricordare. I nomi brevi ti piace possono già essere presi comunque.


Se il nome di affari è fino a tre parole di facile--incantesimo, probabilmente funzionerà come un nome di dominio. Per un nome più lungo di affari, le iniziali o solo una o due parole possono essere più facile che ricordare una combinazione di parole.


Nomi di dominio secondario


Domini secondari dirigendo al tuo sito sono per uso on-linea:


-Per le persone che digita il tuo nome di dominio primario in modo errato
-Per chi cerca i vostri prodotti o servizi online


Tipizzazione e variazioni di ortografia


In quanti modi possono incantesimo la gente e digitare il proprio nome aziendale?


barbsspecialtypetproducts.com
Barbe-specialità-pet-products.com
barbspecialtypetproducts.com
barbsspecialitypetproducts.com
barbsspecialitypetproducts.com
barbspecialtyproducts.com
barbspecialtyproduct.com


Trattini non sono raccomandati per il dominio principale. Quando dicono gli altri sul tuo sito, è probabile che omette i trattini. Essi possono anche dimenticare a digitarli.


Per i domini secondari, trattini fare lunghi domini più facile da leggere. Ogni parola si distingue quando le persone vedono il tuo dominio. Tuttavia, domini come marca Compro-parole chiave-prodotto-now.com che mostra alcune persone sillabate domini, soprattutto quelli con più di un trattino, come spam-like.


Avendo le parole in domini separati può aiutare alcuni motori di ricerca riconoscono Parole chiavi. Con Google, però, trattini non fanno alcuna differenza.


Considerare tutte queste variazioni per i nomi di dominio secondario:


-Con e senza trattini
-Diversi modi di ortografia di alcune parole
-Versioni singolare e plurale dei sostantivi
-Le estensioni. com e .net, nonché un'estensione specifica del paese se pertinente


Che cosa la gente cerca


Se si desidera trovare il sito per Time magazine, si potrebbe fare una ricerca di essa, o si potrebbe provare digitando time.com. Se fate quest'ultimo, vi troverete presso il sito di tempo.


Questo tipo di comportamento di ricerca si estende anche a parole generiche. Ricerca per collari di cane? Provare dogcollar.com, per esempio e voi sarete reindirizzati a dogidcollar.com. Volete assicurazione sulla vita? Lifeinsurance.com reindirizza a nmfn.com (e così non northwesternmutualfinancialnetwork.com).


Mentre avendo i nomi di dominio di parola chiave non può disegnare un sacco di visitatori del sito, li utilizzano è una tecnica di prendere in considerazione.
Come utilizzare più di un dominio


Impostare il tuo sito Web con il tuo dominio principale e utilizzare tale dominio sulla vostra corrispondenza e con i vostri clienti.


Punto secondari domini al tuo sito utilizzando inoltro URL (chiamato anche dominio di inoltro, redirect dominio o redirect URL). Per avere il dominio secondario appaiono nel browser, utilizzare maschere di dominio. È possibile impostare queste caratteristiche quando accedi al tuo account con il tuo registrar di dominio (se il tuo registrar offre questi servizi).


Con i domini che sono semplicemente variazioni del dominio principale, ci si può aspettare ulteriore traffico solo da aver istituito questi domini. Con domini contenenti Parole chiavi, è possibile ottenere di più da loro utilizzandoli per elencare il tuo sito nella directory online. Quando questi domini vengono visualizzati nei risultati di ricerca, ricercatori vedrà le parole chiave.


Il passo successivo


Una volta che si decide sui domini disponibili che si desidera, registrarle immediatamente. Potrebbero non essere disponibili domani.


Se non avete già un nome aziendale, troverete più facile commercializzare il vostro business online se si sceglie un dominio primario e un nome di affari insieme. Se la tua prima scelta per un nome di business non funziona bene con tutti i domini disponibili, si consideri un nome di business che può facilmente sul mercato con un dominio disponibile. Una volta che hai registrato quel nome a dominio e il nome di affari, registrare i domini secondari e metterli da utilizzare.


Vale la pena di registrare più domini per un sito? Che dipende dal tuo sito, ma eventuali variazioni che non registrati saranno disponibili per i concorrenti di registrarsi e utilizzare. Se un dominio è prezioso per un concorrente, è prezioso per voi.

No comments:

Post a Comment