Saturday, March 2, 2013

Uffici modulari, una valida alternativa alla costruzione convenzionale

La costruzione di un ufficio da zero è un compito arduo che porta visioni di alti costi, meteo ritardi connessi e gli appaltatori irresponsabili. Tuttavia, i metodi di costruzione alternativi possono essere impiegati per diminuire questa frustrazione. Un ufficio modulare, indicato anche come una costruzione prefabbricata, è un metodo più veloce e più conveniente di erigere un ufficio. Fondamentalmente, gli uffici modulari sono costruiti in una fabbrica usando gli stessi materiali utilizzati per la costruzione tradizionale. L'intero ufficio non è costruito in un unico pezzo; piuttosto esso è suddiviso in moduli singoli che possono essere trasportati in qualsiasi sito. In genere, fino al novanta per cento dell'ufficio è costruito in fabbrica; pareti, soffitti, moquette, elettrico e HVAC. Questi moduli vengono poi assemblati presso il sito di formare un ufficio professionale cercando che è funzionale, come pure espandibile. Ciascun modulo varia nel formato da 10 a 18 metri di larghezza a 36 a 76 metri di lunghezza, con la larghezza del modulo in base alle normative di stato spedizione in Italia.


A differenza dei convenzionali uffici, uffici modulari hanno diversi vincoli di progettazione. Poiché l'ufficio modulare sarà spedito tramite la strada, ci sono vincoli di altezza massima. Altezze di soffitto tipici sono circa 8 piedi vs 9 a 10 piedi per edilizia tradizionale. Ufficio modulare, ulteriore ingressi sono solitamente si trovano fino a 30 centimetri dal suolo, che richiede l'utilizzo di rampe e passaggi per raggiungere l'entrata. D'altra parte, è possibile avere mattoni, stucco o un altro esterno finitura per personalizzare l'aspetto altrimenti "sterile" di un ufficio modulare. Inoltre, numerose opzioni esistono per la finitura dell'ufficio interno pure.


Il motivo più convincente perché le aziende girare per uffici modulari è la velocità di costruzione. Un ufficio modulare standard può essere costruito in significativamente meno tempo di quanto serve per costruzione convenzionale. Costruzione più veloce si traduce in più rapido flusso di cassa per il business. Uffici modulari sono anche meno costosi di quelli convenzionalmente costruiti edifici. Una tipica costruzione potrebbe costare $100 a $130 per piede quadrato, modulare prezzi possono variare da $55 a $60 per piede quadrato, compresa l'installazione. Uffici modulari, ulteriori possono essere spostati, permettendo l'espansione e delocalizzazione del sito senza avviare la costruzione da zero. Ci sono anche i risparmi fiscali relativi a possedere un ufficio modulare, al contrario di leasing spazio ufficio.


L'ostacolo principale per uffici modulari si riferisce al loro aspetto. Se si desidera un ufficio più personalizzato progettato, uffici modulari probabilmente non sono adatti per te. Tuttavia, si deve sottolineare, che c'è stata una tendenza all'aumento permanente uffici modulari dove una parte della costruzione è fatto sul sito. Base modulare costruzione limitazioni come l'entrata sopraelevata e soffitti più brevi può rendere gli edifici aspetto meno elegante. Mentre ci sono sicuramente modi di affrontare questi elementi di design, facendo così può aumentare il totale delle spese di costruzione.


Nonostante la complessità del prodotto finale, l'acquisto di un ufficio modulare è un processo abbastanza semplice. Contattando il responsabile del progetto e discutere tutte le specifiche è il modo migliore per iniziare. Anche se un ufficio modulare può essere pronto per la spedizione, non appena una settimana dopo è ordinato, può richiedere diverse settimane per l'appropriato permette di essere rilasciato.


Un'attenta e seria considerazione dovrebbe essere presa quando pianificare un business di avvio, o espandendo uno esistente. Dopo che vengono considerati tutti i fattori, uffici modulari sono un mezzo efficacia, suono per mantenere un sano business e dovrebbero essere inclusi in qualsiasi modello di business.

No comments:

Post a Comment