Saturday, March 16, 2013

Fondamenti di business per catalogo rivenditori

Catalogo retail è un mondo tutto suo. Molte considerazioni che altri rivenditori non hanno a che fare con sono della massima importanza per un rivenditore di catalogo. Per citarne alcuni, il processo d'ordinazione, immagazzinamento e spedizione deve essere semplificati per la massima efficienza. Mantenere un controllo del magazzino top notch e la ricezione di dipartimento è anche molto cruciale per il successo aziendale. Soprattutto, però, un rivenditore di catalogo deve avere un sistema di qualità aziendale telefono.


Considerando il fatto che la maggior parte dei clienti si raggiungerà per telefono, è fondamentale per essere in grado non solo di manico chiamata volume durante i periodi di picco, ma anche di fornire ai vostri clienti servizio rappresentanti con le funzionalità di cui hanno bisogno per fare bene il loro lavoro. Sistemi telefonici business dovrebbero essere in grado di non solo mettendo i vostri clienti in contatto con voi, ma anche offerta flessibilità di routing, voicemail e inoltro di opzioni per la parte amministrativa della vostra azienda. Spesso, il creatore di differenza per i dettaglianti del catalogo non è i prodotti che vendono, ma il servizio dietro quei prodotti. Persone che vogliono acquistare la volontà hanno domande riguardanti un elemento che una semplice immagine e breve descrizione non risponderà. La maggior parte delle aziende hanno reps di servizio che prendono ordini e specialisti di prodotto che hanno familiari con l'inventario.


È essenziale per gli specialisti di prodotto avere accesso a un sistema telefonico che accuratamente e facilmente permetterà loro di ricevere e trasferire le chiamate tra i reparti. Dopo il contatto iniziale con i rappresentanti di vendita, sarà il trasferimento più comune dei clienti in attesa di specialisti di prodotto e speriamo che torna al sales reps è probabile non richiamare un cliente che è caduto accidentalmente durante questo trasferimento. Inoltre, i clienti che sono fatti per tenere per lunghi periodi di tempo senza un messaggio automatico, ringraziandoli per la loro pazienza sono un esempio primario di mancati introiti che potrebbero essere decurtati dal sistema telefonico aziendale adeguata. Tutto sommato, un ben pensato fuori commercio sistema telefonico è un'integrale necessità per qualsiasi azienda, ma è particolarmente importante per i dettaglianti del catalogo.

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