Sunday, March 3, 2013

Profitto dall'Oratoria efficace

Sviluppando e utilizzando le abilità di presentazione può provocare aumento dei redditi per voi. Qui ci sono alcuni modi che è possibile attivare la tua esperienza di public speaking in profitti.


1. Libero interventi per promuovere il tuo Business


Un avvocato potrebbe fare un discorso a un gruppo di persone d'affari, gratuitamente, sui vantaggi dell'inserimento delle loro imprese. Questo potrebbe provocare nell'ottenere nuovi clienti. Potrebbero anche causare i clienti esistenti per l'acquisto di servizi aggiuntivi, quali incorporazioni, libro minuto lavoro, limatura di elezione di imposte sul reddito e così via.


2. Pagato Teleclasses, workshop e seminari


Si potrebbe addebitare l'ammissione tasse per frequentare un seminario dal titolo "Come a incorporare voi stessi senza un avvocato". Questo seminario potrebbe dettaglio le considerazioni e la meccanica di incorporare il tuo private corporation.


3. Vendere informazioni prodotti


Le informazioni presentate durante un discorso o un seminario potrebbero costituire la base per prodotti di informazione quali libri, corsi, relazioni speciali o fogli, audio, video, DVD, libri elettronici e così via. Ad esempio, si potrebbe scrivere che un libro intitolato "Come a incorporare voi stessi senza un avvocato".


Tra cui tali prodotti come dispense al vostro seminario aumenterebbe il valore per i partecipanti (che potrebbero pagare per). Anche se ti ha dato un discorso libero per un gruppo, si potrebbe ancora ricevere back-end reddito dalla vendita di tali prodotti di informazione.


Ovviamente, le vostre abilità di parlare in pubblico sarà particolarmente importante quando si produce una cassetta audio o video. Vostri ascoltatori e telespettatori farà alcune sentenze basati sul vostro aspetto personale, equilibrio, contatto pubblico, uso di gesti, entusiasmo, il materiale informativo come è e molti altri fattori.


Vostri prodotti informazioni stabiliscono la credibilità come esperto, con conseguente ancor più business. Così, si possono commercializzare quegli stessi prodotti informazioni attraverso mail order, direct mail, Internet marketing e altri metodi.


4. Consulenza e altre opportunità


Come la tua reputazione come un esperto nel vostro campo specializzato cresce, diventerete più della domanda. I clienti possono cercare per impegni parlando lucrativi. Vi possono essere invitati a scrivere articoli di riviste, consultare per grandi aziende, atto come un testimone esperto prova, diventano un sindacato editorialista, et cetera.


Quindi, se sei un principiante o un esperto oratore pubblico, si paga per aumentare e sfruttare le tue abilità di parlare in pubblico.

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