Tuesday, March 26, 2013

Pulizia commerciale aziende una strategia per il futuro

Un precedente articolo guardato questo in generale termini per quanto riguarda una start up di impresa per la pulizia. Questo articolo si concentrerà su una strategia per un'azienda istituita da seguire se si vuole essere ancora più successo e continuare ad espandere in futuro.


La natura di pulizia sta cambiando e sta cambiando anche l'uso di aziende i criteri per scegliere i detergenti. A poco a poco le aziende stanno realizzando che è più economico e amministrativo più facile trovare un'impresa di pulizie che può soddisfare tutte le loro esigenze di pulizia.


Aziende di pulizie molto pochi sono in grado di fare questo o voluto farlo in passato. Hanno scelto di concentrarsi su una particolare specializzazione e che sviluppano. Così abbiamo le ditte che sono pulitori ufficio, lavamoquette, detergenti per la finestra, pietre pulitori, detergenti cucina e ventilazione del condotto pulitori per citarne solo alcuni. Ciascuno di questi costruisce la propria base di clienti particolari e loro unico modo di crescere è quello di espandere la propria area di copertura. Molte aziende di pulizie sono riluttanti a fare questo e di conseguenza il loro potenziale di crescita è limitato. Una gran parte di queste aziende sono gestite da una sola persona che è molto felice di limitarsi ad una zona fisicamente gestibile e gestire un numero limitato di clienti. Tuttavia se possedete e operare una società o desidera avviare un'impresa di pulizie che ha visioni più ampie si ha l'opportunità di approfittare del mercato cambiante.


Le medie e grandi imprese e aziende ora stanno cominciando a guardare per le aziende che possono fornire loro con tutti i servizi di pulizia che necessitano di pulizia. Dall'ufficio semplice e diretto su base giornaliera per sei mensile o annuale di pulizia pulizia dei loro condotti di ventilazione. Se l'impresa di pulizie vuole approfittare di questo e acquisire clienti aziendali è necessario espandere le aree di competenza. Se l'onere finanziario di questa operazione è troppo grande per la società a sopportare quindi l'alternativa è di trovare altre aziende che sono specializzati in questi vari settori e lavorano insieme come partnership o conto terzi fuori questi campi di specialista di pulizia. Subappalto ha le sue insidie e in larga misura dovrebbe essere evitato, se possibile, ma è un modo in questo nuovo mercato posto fino a quando non è possibile sviluppare il proprio know-how.


Le aziende che lavorano insieme in una qualche forma di partenariato che condividono gli stessi obiettivi sono una soluzione migliore, ma alla fine è meglio se la propria azienda può sviluppare all'interno di queste diverse aree e quindi avete controllo completo senza la preoccupazione e l'ansia costante di essere 'deluso'. Diventare un esperto nel tappeto di pulizia, pulizia di finestra, pulizia profonda di cucine commerciali e pulizia condotti di ventilazione. In questo modo è possibile offrire ai vostri potenziali clienti il pacchetto completo di pulizia, aumentare il vostro fatturato e continuano a crescere.

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