Wednesday, March 27, 2013

Business Start Up idee: Assistenza virtuale

Se vi siete organizzati, intelligente, in grado e disposti a lavorare con scadenze, potrebbe avviare un'attività di assistenza virtuale e incassare le tue abilità senza dover eseguire il commit di un datore di lavoro (che sarebbe il vostro capo invece) o la vita"cubo". Un VA (virtual assistant) è fondamentalmente come un assistente amministrativo (o qualunque cosa funzioni hanno bisogno di essere riempito, come la scrittura, link building ecc) che serve in una veste virtuale. Che cosa questo significa è che essi sono contraenti indipendenti e non dipendenti delle singole aziende.


Si VA per impostare le proprie tariffe, i propri orari e, soprattutto, arrivare a scegliere da chi saranno e non prendere come client. Possono scegliere quali funzioni siano disposti ad eseguire e quali compiti non sono nel repertorio. Possono iniziare le proprie imprese VA o guadagnare business attraverso quelli già stabiliti. E con il boom di Internet, assistenti virtuali sono sempre più utilizzate da aziende di tutto il mondo.


Secondo Virtual Business Alliance, assistenza virtuale (di cui la maggior parte sono di sesso femmina) sarà un 130 miliardi di dollari l'industria prima dell'anno 2008. In realtà, molte donne vedere il trend e stanno entrando in campo con grandi speranze di cui possono essere pochi anni da ora.


Christina Cole è il proprietario di www.virtualcontentandmore.com – un assistenza business virtuale che si rivolge principalmente ai webmaster alla ricerca di servizi di sviluppo di contenuti e link – e ha trovato che un VA a essere molto gratificante. "Iniziato la mia attività facendo servizi dispari dei miei amici che possedevano più siti Web ed è diventato sopraffatti a causa di troppe cose che hanno bisogno di essere fatto e non abbastanza tempo. Mi è piaciuto il lavoro e prima lo sapevo, quegli amici mi avevano fatto in riferimento ad amici e ho avuto un business in forte espansione a tempo pieno.


Mentre di tutti non VA avere una formazione "formale", alcuni di loro eletti a frequentando corsi VA come quelli offerti attraverso VirtualAssistanceU e AssistU.But, se una persona ha buon senso degli affari, marketing abilità e passione, come tutti gli imprenditori, è fattibile con o senza "formazione formale".


Ma, attenzione alcune insidie – assistenti virtuali molti finiscono per lavorare lunghe che ore (come con qualsiasi avviare business) nei primi anni e alcuni continuano a lavorare ore dispari e/o lunghi, anche dopo la loro pratica diventa successo. Essere sicuro che siete disposti a mettere in tempo per rendere il vostro VA un successo del servizio.


Cercare di trovare una nicchia di concentrarsi su – un modo per farti stare dalla folla. Avere un ufficio in casa proprio nel posto e capire che cosa i tassi saranno – e ricordatevi di fare pubblicità, pubblicità, pubblicità – sia tramite iniziative di pagato o facendo un "marchio" fuori il tuo nome. Christina consiglia, "non credo che perché hai appeso fuori la ghiaia o costruito il tuo sito Web che client inizierà a battere giù la porta. Contribuire alle comunità d'affari, marca voi stessi, la vostra agenzia di marca e far sapere cosa si può fare per loro. La possibilità di commercializzare il vostro business e voi stessi è estremamente importante in questo business."

No comments:

Post a Comment