Thursday, December 20, 2012

Volontà e la visione

Ricordate Chux? Il pannolino usa e getta che ha preso il mercato dalla tempesta nel 1932?


Naturalmente non hai. Chux vide il suo prodotto come un articolo di lusso e felicemente conservati proprio piccolo business USA e getta a sé per quasi quarant'anni. Poi Pampers è arrivato negli anni sessanta, sostenuto da una visione enorme consumo di massa con persistenza al match e soffiò Chux fuori il bambino mercato-trasformare l'allevamento per sempre.


E tutti sanno che la leggenda dei due Steves Jobs e Wozniak-chi ha inventato il personal computer nel garage di qualcuno. Solo non hanno fatto. Il MITS Altair è venuto a lungo prima di mercato nel 1975. È solo che Steve Jobs ha avuto la visione mammut di un computer su ogni scrivania; e Apple II divenne il primo colpo di PC.


Appena finito di leggere un libro brillante, intitolato la volontà e la visione-come crescere i ritardatari a dominare mercati, Grard J. Tellis e Peter N. Golder.


Questo libro prende il concetto di visione e rende concreti, dimostrando 66 casi dove una visione di enorme valore per un mercato combinata con persistenza e indomabile verranno, fatto gli ingredienti per il successo di blockbuster. Lungo la strada gli autori seppelliscono il concetto del primo vantaggio. Offrono numerosi esempi di aziende che è arrivato secondo, terzo o più tardi e ha continuato a dominare i loro mercati.


Così che cosa sarà e visione dire sono gli elementi chiave del successo?


Autori-accademici a terra nella ricerca, non più consulenti crescita romantici come vostro veramente attentamente esaminato il record storico: visione era l'elemento numero uno.


Che è giusto. Big fat visione sostenuta da persistenza, volontà e innovazione implacabile.


Mondo di oggi offre molte scelte. Le persone che mancano di visione sono apt alla deriva per il prossimo progetto attraente, non appena le cose non vanno il modo che hanno progettato. Mancanza di persistenza per realizzare qualcosa di importante.


Visione e volontà ci offre un diverso tipo di mondo. (Ovviamente io sono di parte. Io ho stato gridando sulla visione e impegno per anni.) Non stiamo parlando di una "visione" che ha sloganized e imbellettati e incollato su una placca. Si intende il tipo di visione che evidenzia l'importanza e il valore di un prodotto o un servizio da molte persone e in definitiva indica la strada per un nuovo futuro. E, naturalmente, richiede un impegno di 100% per portare nella realtà.


Ulteriori esempi di massa-valore visione, da low e high tech: computer Dell, non IBM o IMSAI; Videoregistratori Sony, non Ampex-chi ha dato un vantaggio di dieci anni; Microsoft Internet Explorer, non Netscape, o suo predecessore, collegamenti; Ray Kroc-non McDonalds' i fratelli McDonald; Non-Gillette Wilkenson spada.


Massa mercato + alta utilità = grande visione.


Vedendo ciò che nessun altro può vedere. Avere una nuova visione del mondo.


Leader in ciascuna di queste società posseduta una vista che ha esteso ulteriormente rispetto a qualsiasi dei loro predecessori.


E che visione espansiva abilitato queste persone di accedere e sfruttare le risorse (tasto #4), mantenere la persistenza di portare la visione in realtà (chiave #2) e sostenere la creatività implacabile e innovazioni (Key #3), per un periodo di anni.


Qui ci sono alcuni punti su una visione di successo prelevati dalla ricerca:


The vision deve essere univoco. Non l'unicità del prodotto di per sé, ma in modo univoco il prodotto serve il mondo;


The vision deve essere semplice e facile da afferrare;


* Semi della visione in genere sono presenti in una qualche forma di altri prodotti o servizi; (Grazie al cielo non tutti dobbiamo essere inventori o veggenti solo originali!)


La nuova visione non può essere di una cosa per cui non c' nessun mercato-ancora. (Questo ultimo pezzo è illuminante per qualsiasi di noi bloccati in ricerche di mercato).


E per quanto riguarda alcuni punti importanti di volontà:


* Raggiungere la tua visione può richiedere molto tempo. Visione senza non ti porterà lì. Può solo grande impegno;


* Una fede mal riposta in fortuna o altre forze invisibili ostacola la nostra capacità di persistere. Sarà trovare la prova che tale fortuna esiste e che utilizzano come scusa per uscire.


E questa grande intuizione: persistenza può manifestarsi come una serie di soluzioni di minori, e al contrario, autocompiacimento in piccoli successi può essere un ostacolo all'innovazione che richiede la visione lungimirante.


Alcuni ulteriori suggerimenti per il successo a lungo termine:


Mantenere la un ciclo di feedback continuo e sollecitare altri pareri per quanto riguarda l'esecuzione;


à mantenere un occhio acuto per i cambiamenti di mercato ed essere disposti a rispondere rapidamente;


E come suggerisce Andrew Grove, paranoia guida l'innovazione. Può mantenere una sana paura dei concorrenti nascosto su di voi il vostro prodotto o servizio fresco;


Così come grande è la vostra visione?


È la tua visione grande abbastanza per guidare il tipo di successo che cercate? È la tua visione abbastanza grande da sostenere voi? È abbastanza importante per mobilitare le risorse necessarie per la sua realizzazione? È sufficientemente stimolante a dipendenti, partner e clienti e investitori- e tutte le persone che hai bisogno per avere successo?


Se non pensi che è abbastanza grande, può essere tempo per ottenere la vostra visione controllato.

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