Tuesday, December 4, 2012

Investire saggiamente In voi stessi e il vostro Business

Una delle cose più sorprendenti di consumatori è che le persone non sono consapevoli delle pubblicazioni disponibili all'interno del loro settore.


È una decisione molto saggia a visitare una libreria locale e chiedere il bibliotecario di affari come trovare riviste o pubblicazioni che sono nel vostro settore. Loro ti aiuteranno a individuare li e può essere una buona idea iscriversi a loro.


Leggendo queste pubblicazioni vi terrà informati e motivati e vi mostrerà come pure altre persone stanno facendo. Si leggere storie di successo ed essere in grado di implementare idee che utilizzano altre aziende di successo. Si vedrà anche prodotti e servizi all'interno del vostro settore offerto alle aziende come la tua.


Questo sarà anche mantenere educare voi. Il miglior investimento che farai mai è l'investimento in te stesso. Una volta che si smette di fare che, non si fermano in uno spot, si va indietro. Non si vuole lasciare che accada.


Le pubblicazioni di settore sono una grande fonte per questa informazione. Sono solitamente poco costosi e molto facile da leggere. Alcune delle newsletter sono un po' più costosi, ma nel complesso si tratta di pena.


mentre siete in lettura sopra le nuove pubblicazioni, si noterà che la stragrande maggioranza delle imprese è costituita da "gioco di numeri". Vedete, business è numeri. Se non sai quali sono i vostri numeri, davvero non sai che cosa sta lavorando nel vostro business.


Non sarete in grado di mettere a fuoco. Si può avere solo una "sorta di una nozione" sui vostri numeri. Devi conoscerli. Si dovrebbe guardare loro ogni singolo giorno. Ci sono 5 voci di elenco di controllo si deve fare su una base di routine per coprire tutti i vostri angoli del tuo business:


1. conoscere il costo di una campagna di marketing.
2. sapere quante chiamate hai da quella campagna.
3. sapere quanti di coloro che chiama divennero clienti.
4. conoscere la quantità media di denaro che hai fatto da quei clienti.
5. sapere quanti rinvii hai da quei clienti.


Quando si calcolano le figure, saprete se una campagna di marketing sta lavorando e si può capire i tuoi numeri medi. Allora saprete che è lavoro peggio e che sta lavorando meglio. Questo è l'unico modo per rintracciare il vostro marketing e solo facendo le cose che funzionano.


La combinazione di nuove pubblicazioni e mentre macinare numeri, you'll Want a hanno un Standard pacchetto di materiale per nuovi clienti.


Ti consigliamo di sviluppare un pacchetto di informazioni da inviare ad ogni nuovo cliente che sta per ringraziarli per diventare un cliente, includere il tuo report gratuito o il libro che spiega i vostri prodotti e servizi. Questo li educano quanto perché hanno intenzione di continuare a fare affari con voi.


Questo tipo di pacchetto può fare molte cose per voi. Li può mostrare la che vostra azienda va il miglio supplementare. Perché sono sempre più di un prodotto o servizio, è possibile creare più alto valore percepito.


Ti aiuta a convincerli a comprare di più e continuare ad essere un cliente del tuo. È economico e facile. Avete intenzione di inviare informazioni a loro in ogni caso, così si può pure pacchetto insieme in un kit di benvenuto. Ora che avete le pubblicazioni e i numeri di revisione, l'unica cosa rimasta è quello di dare ai tuoi clienti esattamente quello che vogliono-i prodotti o i servizi.

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