Wednesday, December 26, 2012

Come educare il tuo prospettive

C'è un detto circa il commercio che va, "sei troppo vicino al tuo business e servizi di vederli allo stesso modo gli altri fare."


Si potrebbe supporre che i vostri clienti più di quanto in realtà non sanno. Non si vuole assumere che essi ricorderanno le cose. Si vive per il tuo business. Si vive e si respira all'interno del vostro settore. Non vostre prospettive. Essi hanno le loro vite. Sai ogni dettaglio sui vostri prodotti e servizi. Non lo fanno. Si desidera educarli invece solo la pubblicità il tuo business attraverso i mezzi convenzionali.


Uno dei grandi modi per farlo è attraverso una newsletter. Ci vuole tempo per loro di conoscere i vostri prodotti e servizi. Li vedete solo una volta all'anno e anche se si può fare un grande lavoro di educarli, non stanno ancora andando a ricordo di te un anno da ora. Solo perché il tuo prodotto e servizio è la tua vita non vuol dire che è la loro.


Se non hai un programma prodotto o servizio in corso in luogo, si dovrebbe cominciare uno immediatamente. Ciò manterrà la vostra azienda nella parte superiore della mente del vostro cliente.


Che tipo di informazioni preziose possono fornire? Un po '. Mostrare loro modi supplementari, suggerimenti e tecniche per utilizzare i vostri prodotti e servizi. Se voi costantemente li educano più e più volte, che stanno andando a sentire più collegato con voi.


Il vostro obiettivo dovrebbe essere quello di ottenere tutti i vostri clienti per spiegare i vostri prodotti e servizi, allora si sarebbe davvero facendo un ottimo lavoro. Mi creda, il vostro conto in banca si riflettono questo.


Sempre dare loro qualcosa. si può citare questo nella vostra newsletter. Non volete mai lasciare un prospetto o un client senza dare loro qualcosa. Non volete lasciarli vuoti consegnato.


Non volete farli camminare fuori dal tuo negozio o lasciare il vostro sito web senza prendere qualcosa con loro. Non si vuole lasciare un cliente o una casa di prospettiva senza ' lasciando loro con qualcosa. Non volete lasciare un incontro con una prospettiva senza dare loro qualcosa.


Può essere qualcosa che si vende, un piccolo segno, o creare qualcosa di specifico per questo motivo. È possibile creare un rapporto speciale. Questo potrebbe essere un servizio o dopo l'acquisto che li mostra come ottenere più benefici dal tuo prodotto o servizio.


Un certificato per una manutenzione gratuita, Tune-up, conversazione telefonica o qualcosa per migliorare l'acquisto iniziale. un dono gratuito come una penna, grammatura, calendar o sconto coupon fqr un altro acquisto.


Non volete usare questo solo per le prospettive, ma anche per i clienti di cliente. Se si acquista da voi, si dovrebbe ricevere qualcosa da questo elenco anche o tutto ciò che è fuori dalla lista. Piace a tutti ottenere un dono gratuito. Tutti coloro che fa affari con voi o richieste sul business con voi dovrebbe sempre ricevere qualcosa di extra. Se si segue costantemente questa strategia e non lasciarli vuoti consegnato, otterrete molto più business.

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