Saturday, December 8, 2012

EBay vendita 101: Cose un venditore deve sapere prima di vendere su Ebay

Al giorno d'oggi, eBay sta diventando un mercato sempre più veloce per gli acquirenti online. Dà loro la convenienza e la fattibilità di shopping online.


Tuttavia, è il venditore che avvantaggia la maggior parte del tempo come essi trovare vendere cose su eBay un modo redditizio di guadagnare stipendi supplementari. Ma prima che un venditore log in e vendere i suoi oggetti su eBay, ci sono alcune cose che deve essere fatto prima, ecco come:


1. I venditori devono conoscere le regole.


È estremamente importante per i venditori di conoscere prima le regole e regolamenti di eBay riguardanti gli elementi per essere venduto e il metodo di transazione. Questo è un modo di proteggere se stessi in modo da evitare attività fraudolente.


2. Essi dovrebbero sapere il loro mercato.


Prima di vendere, un venditore dovrebbe contemplare prima su che tipo di mercato è lei o lui puntando. Se i venditori sanno che è loro target di mercato, sarebbe più facile per loro di pensare di parole efficace da usare sul loro titolo descrittivo e i dettagli dei loro oggetti.


3. Essi dovrebbero sapere le tariffe di vendita.


È un must per loro sapere quanto le tariffe di vendita di eBay sono così che essi possono includere questo sul prezzo iniziale del loro elemento.


4. Essi dovrebbero sapere del regime di pagamento disponibili.


I venditori devono sapere questi prima che essi possono valutare quale tipo di modalità di pagamento sono confortevoli con. Dopo tutto, si dovrebbe sottolineare questo quando si postano loro articoli in vendita.


5. Essi dovrebbero sapere come fare un account.


È, infatti, importante per il venditore a sapere prima le procedure di base della creazione di un account su eBay prima di vendere un articolo. Nessuno può andare inizio vendita subito un elemento senza avere un account su eBay.


Essi dovrebbero sapere come registrarsi prima. Possono farlo andando sul sito di eBay e impostare account di un venditore inserendo alcune informazioni pertinenti come un conto di carta di credito valida o un conto bancario. Però, essi possono optare per un'alternativa se non sono confortevoli facendo questo. Essi possono optare per diventare ID verificato come sostituto.


Ai fini del pagamento, essi dovrebbero anche sapere come aprire un conto PayPal.


Inoltre, essi dovrebbero sapere prima che tipo di formato da utilizzare, la categoria dell'elemento, come scrivere il titolo e le specifiche di vendita, descrizione articolo, come aumentare la visibilità dell'elemento e come contattare l'offerente prima di iniziare a postare un articolo su eBay.


Se tutte queste cose sono già chiare sul venditore, poi postare un articolo su eBay non sarà più un problema. È così facile!

No comments:

Post a Comment