Saturday, December 22, 2012

All'interno informazioni: Come trarre profitto dalla vostra esperienza di condivisione

Condivisione di informazioni privilegiate può aumentare le vendite. Può rendere il vostro business molto più redditizio troppo, dal momento che possono essere forniti preziose informazioni a costi molto poco.


Qualità, tempestiva, informazioni pertinenti e importanti aiutano le prospettive e i clienti prendere decisioni intelligenti. Le informazioni giuste rendono molto più facile scegliere con fiducia. Fornendo ulteriori idee, consigli, approfondimenti e risorse è un ottimo modo per distinguere il tuo prodotto – e la vostra azienda - dai concorrenti.


Che cosa succede all'interno di informazioni di valore può fornire per aiutare i vostri clienti e le prospettive?


Consigli utili, segreti e altre idee creative aiutano a stabilire il vostro know-how nel mercato. Quando si dà via questo tipo di informazioni privilegiate, è creare valore tremendo che è apprezzato dai clienti. Queste persone si sentono obbligate a mostrare la loro gratitudine continuando ad acquistare da voi, di volta in volta.


Offerta preziosa informazione privilegiata è più facile di quanto si potrebbe pensare. Basta guardare ogni prodotto forniscono e capire che cosa le prospettive collaterale informazioni vorrei sapere.


In altre parole, se tu fossi una standing agente davanti alla tua prospettiva, quali informazioni aggiuntive di interesse potrebbe offrire lei?


Per vendere una suite sala ciliegio massello da un piano showroom, si vorrebbe spiegare la squisita finitura e come preservare quello sguardo "nuovo". Vorrei sottolineare la falegnameria di qualità utilizzato per proteggere il telaio, le gambe del tavolo. Si potrebbe anche aprire un cassetto armadio Cina per dimostrare la qualità integrata, difunzionamento hardware e artigianale che è andato dentro. È tutto all'interno di informazioni.


Questi sono dettagli preziosi che aiutano a educare i potenziali acquirenti. Si tratta di informazioni che altrimenti potrebbero passare inosservati... ma potrebbe essere il tipo di dettaglio che solo potrebbe concludere la vendita.


Ricordando tutto questo all'interno di informazioni aiuta gli acquirenti sentirsi bene con il vero valore del loro acquisto. Si tratta di qualcosa che potrebbe facilmente perdere, non aveva stato portato alla loro attenzione.


Questo tipo di dettagliate informazioni privilegiate è di interesse per i potenziali clienti ed è qualcosa che potrebbe essere facilmente incorporati in un opuscolo gratuito, libretto, relazione o videocassetta. Aggiunge anche valore percepito del prodotto stesso stabilendo un esclusivo "storia" dietro di essa. Non solo dare loro vendite parlare di vendite copia difficile vendere. Dare loro i fatti – buono, solido, all'interno di informazioni su ciò che è rende il prodotto un acquisto migliore.


Qui ci sono alcuni ulteriori esempi dell'utilizzo di informazioni privilegiate per informare ed educare le prospettive – e aumentare di conseguenza le vendite.


Un negozio di ferramenta potrebbe offrire che un opuscolo gratuito chiamato "Come per riverniciare vecchi mobili Like A restauro Pro" a tutti gli acquirenti di mobili riparazione e finitura di elementi. Questo elemento di valore aggiunto - offerto esclusivamente - dovrebbe aiutare aumentare vendita di rifinitura forniture. È all'interno di informazioni che potrebbero essere forniti solo da qualcuno che ha fatto prima.


Un agente di viaggio potrebbe offrire commento personalizzato su destinazioni popolari in formato di articolo. "I 10 punti da vedere a Las Vegas"... "Il Top 7 Hottest Club In Nassau che solo conoscere la gente del posto"... o, "11 siti spettacolari della Costa Rica che hai appena a vedere almeno una volta nella tua vita" potrebbero essere grandi temi per i vacanzieri di mercato di nicchia. Se si adatta al profilo del mercato e sono state progettando un viaggio, almeno sareste curiosi su questo promettente informazioni privilegiate?


Se avete intenzione di dare le informazioni via liberamente, preparare come si farebbe con un prodotto vendito. Non lesinare sulla qualità in termini di contenuto e l'aspetto. Quando un prodotto informazione "appare" come qualcosa di valore – è. Quando offrite il vostro rapporto o opuscolo gratuito con l'acquisto, è molto più probabile di agire come un incentivo alla vendita.


Share it... e profitto.


Copyright 2001-2005 Robert d. Boduch

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