Saturday, December 29, 2012

Commercio internazionale

Se si opera una piccola impresa, si può sentire che il tuo reddito potenziale è piuttosto limitata. Tuttavia, è possibile aumentare e diversificare il vostro reddito attraverso il commercio internazionale.


1. Importazione


I proprietari del negozio al dettaglio possono trovare ulteriori prodotti da vendere da altri fornitori, distributori e produttori esteri.


I vantaggi di importazione includono prodotto maggiore selezione, riduzione dei costi e aumento dei redditi.


Si può anche decidere di andare esclusivamente nel commercio di importazione e diventare un distributore all'ingrosso.


2. Esportazione


I produttori possono trovare nuovi clienti per i loro prodotti in paesi stranieri.


Forse i consumatori nel vostro paese hanno perso interesse per il vostro prodotto. Può avere diventare obsoleto a causa dei progressi tecnologici. Un mercato estero, tuttavia, può essere desideroso di quel prodotto.


Forse c'è una crisi economica nel vostro paese. Un altro paese potrebbe trattarsi di un boom. Vendite da parte dei clienti in quanto paese può aiutare a stabilizzano il vostro reddito.


Esportazione può anche aiutare a smussare le vette e le valli del vostro reddito. Per esempio, se hai venduto articoli sportivi invernali, si poteva vendere per gli emisferi nord e sud per compensare la natura stagionale del vostro business.


Naturalmente, potrebbe anche considerare la vendita di articoli sportivi per tutte le stagioni e ancora esportare in altri paesi per aumentare e diversificare il vostro reddito.


Si potrebbe anche diventare un agente di gestione di esportazione. Organizzare per altre imprese nazionali vendere i loro prodotti a società straniere e guadagnare una Commissione di dieci per cento.


Si potrebbe pensare che la vendita ai clienti stranieri sarebbe molto rischioso. Tuttavia, uso di lettere di credito in grado di proteggere tutte le parti. Un agente di gestione di esportazione in realtà potrebbe organizzare per il novanta per cento della vendita per essere pagato direttamente al fornitore domestico e dieci per cento da versare direttamente a lui.


3. Licenze


Considerare diventando un agente di gestione delle licenze. Guadagnare royalties organizzando per società straniere a produrre e vendere i prodotti delle aziende nazionali.


4. Finder di tasse


Immaginate le possibilità di guadagnare commissioni del finder nel commercio internazionale!


Si possono guadagnare commissioni da imprese nazionali per l'individuazione dei compratori stranieri (o per trovare le importazioni adatte da fornitori esteri). Si possono anche guadagnare commissioni da aziende straniere per la ricerca di aziende nazionali che compreranno i loro prodotti (o per l'individuazione dei fornitori adatti e prodotti da aziende nazionali).


5. Trasporto di goccia


Visualizzare la ricezione di un ordine da un cliente basato in un paese straniero e non dover essere disturbato con la spedizione e la gestione del prodotto. No le dichiarazioni in dogana o intermediari sono richiesti da voi. Questo è perché il vostro fornitore di nave di goccia è gestione quei dettagli.


Si potrebbe raccogliere $100,00 più spese di spedizione di $15.00 dal vostro cliente straniero. È poi semplicemente inviare il vostro ordine cliente al vostro fornitore di nave di goccia con il pagamento di $65.00 (composto da $50,00 costo all'ingrosso più spese di spedizione $15.00). Il drop shipper sarà ora evadere l'ordine. Complimenti! Hai appena fatto cinquanta dollari.


6. Mail Order


Aggiungere un servizio mail order per l'operazione di business esistenti. Produttori, negozi al dettaglio e altre imprese possono aumentare le loro vendite utilizzando questo metodo supplementare di vendita che è molto favorevole al commercio internazionale.


7. Internet Marketing


È inoltre possibile estendere la portata ai clienti in tutto il mondo tramite Internet. Metodi di ottenimento di affari esteri includono affiliate marketing, online aste, negozi online e siti Web.

No comments:

Post a Comment