Wednesday, December 5, 2012

Le 7 regole fondamentali del corretto Design presentazione

Abstract: In questo articolo chiarisce le regole di progettazione visiva di presentazione che, se rispettate, quasi sempre garantiscono che il pubblico sarà in grado di seguire le tue idee ogni passo del cammino. Naturalmente, si deve tenere a mente che il visual design è solo un terzo del pacchetto richiesto per una presentazione di successo, gli altri due sono contenuti e consegna. Come una buona esperienza culinaria che richiede parti uguali cibo, servizio e atmosfera davvero lavorare, il visual design parte del processo di presentazione è ogni bit come necessarie come gli altri per ottenere il risultato desiderato – in questo caso, il trasferimento di conoscenze vero.


Così, senza ulteriori indugi:


7. Mantenere l'integrità del paragrafo. In primo luogo, tutto il testo paragrafo livello 1 ° deve essere della stessa dimensione in ogni diapositiva. Allo stesso modo, tutto il testo paragrafo livello 2 ° dovrà essere più piccole e di un colore diverso. Infine, non vanno oltre il terzo livello, e questo testo non deve essere inferiore a 20 punti.


Se tutte le informazioni della stessa importanza sono delle stesse dimensioni in tutta la presentazione, il vostro pubblico non sollevando interrogativi quanto appena come importante questa informazione è con ogni clic della diapositiva. Prendere questo concetto un passo ulteriore da garantire che tutto il materiale della stessa natura è dello stesso colore. Se, per esempio, si utilizza un sacco di numeri nella tua punti elenco, li rendono tutti un colore diverso dal testo. Una volta che il pubblico riconosce questo modello, si spenderà meno tempo scavando attraverso il testo da trovare loro figure.


6. Nessun font noioso. Raramente vi è la necessità di utilizzare più di due diversi tipi di carattere in qualsiasi presentazione. Tuttavia, c'è un enorme bisogno di utilizzare qualsiasi due font diversi dai valori predefiniti di PowerPoint Times New Roman e Arial!


Il problema è che poiché tutti gli altri utilizza questi due font 99% del tempo, se la vostra è la quinta presentazione il pubblico sta vedendo quel giorno, abbastanza presto tutto il testo comincia a guardare lo stesso, e si perde molto del tuo significato e impatto. Sentiamo spesso da clienti che devono sedersi attraverso presentazioni di se stessi che dopo un po', non riesce a ricordare quale fornitore ha detto che cosa – tutto diventa una grande sfocatura. Assicurarsi che tu non sei parte della sfocatura.


5. Uso corretto si basa. Senza un senso di buon design, che nella maggior parte dei casi significa semplicemente mostrando moderazione, animazioni possono sopraffare velocemente una presentazione altrimenti ben disposto. Il trucco è quindi di introdurre concetti uno alla volta in modo da non attenzione più attenzione che i concetti stessi. Compilazioni sono elementi essenziali per trasformare le diapositive che altrimenti avrebbero TMI in quelle che il pubblico può seguire; ma come altri elementi di buona progettazione, una corretta compilazione non dovrebbe mai annunciarsi. Piuttosto, una presentazione animata bene dovrebbe apparire semplicemente "accadere", senza un indizio perché sembra così facile da seguire.


4. Essere colorati - luce sul buio. Guarda molta televisione in bianco e nero in questi giorni? Anche se in bianco e nero funziona come una forma d'arte in molti modi, gli esseri umani tendono a come colore. Vecchia guardia anche giornali come il New York Times e il Wall Street Journal ha infine conclusero che per evitare di perdere i lettori ai più moderni mezzi di comunicazione, hanno dovuto passare al colore. Mentre gli esseri umani possono discernere una decina di tonalità di grigio, possono vedere milioni di colori diversi. Noi abbiamo evoluto per utilizzare il nostro senso del colore per sopravvivere – guida il tuo pubblico sopravvivere la presentazione da non accecante li con nero su bianco.


3. Less is More. Questa regola è centrale nella progettazione di buona presentazione, ma assolutamente essenziale per grafici o diagrammi. Capita spesso di vedere i grafici a torta venire attraverso il nostro desk recensione con più di una dozzina di fette, molte così piccoli che hanno bisogno di essere annotata con linee e frecce lontano dal grafico stesso. Pensi davvero che qualcuno ricorderà tutti i 25 prodotti concorrenti nel tuo mercato e la loro quota percentuale? Potrebbe essere una buona informazione per un volantino, ma in una presentazione di poche persone in grado di assorbire più di sei elementi in qualsiasi grafico.


Fate il vostro punto molto più efficacemente quando è limitare i dati visualizzati per la roba che il pubblico rischia di ricordare. Meno informazioni diventano più ritenzione delle cose che si vuole veramente loro di tornare a casa con.


2. Un concetto per visual. Qui è un altro problema molto comune che vediamo nella maggior parte delle presentazioni aziendali e i flussi di soluzione dalla regola numero 3.


Quando più di un concetto appaiono allo stesso tempo, il pubblico non solo cerca di capire i concetti, cercano anche di determinare quale merita la maggior parte della loro attenzione, come i due o più sono correlati, se uno è quello di "destra" o quella "buona" e così via e così via – tutti non avendo nulla a che fare con il tuo effettivo del messaggio stesso. Questo ulteriore tempo e sforzo agisce come un freno sul flusso di presentazione e spiega perché una 45-presentazione, correttamente scomposti in un concetto per, richiede meno tempo per presentare le stesse informazioni imballato in 15.


1. A favore di informazioni del cervello destro. Noi esseri umani siamo evoluti con due diversi modi di trattare con stimoli dal mondo esterno, così che possiamo reagire ad essa in modo più probabile per tenerci vivi. Il nostro cervello destro reagisce all'ingresso come colori, grafica, forme e modelli istantaneamente, senza fermarsi per elaborare le informazioni in primo luogo. Il nostro cervello sinistro calcia in quando sono presentati con il discorso, testo o numeri; Tuttavia con questo tipo di informazioni ci soffermiamo prima analizzarla prima di archiviare o di reagire ad esso. Ci sono filtri sul lato sinistro del cervello, e non tutto ciò che ottiene.


Se vuoi che le tue idee per colpire velocemente ed essere prontamente assorbiti, quindi ogni volta che è possibile, capire come trasformare i dati di tipo sinistri in formose e colorate immagini di destra-cervello.

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