Saturday, December 15, 2012

Che cosa è davvero necessario entrare nel Business su Internet?

Ho perso la traccia del numero di discussione Consiglio i messaggi e le email che ho risposto su quell'argomento. Ammetto che per quelli prima di avventurarsi nelle acque inesplorate del business di internet può essere difficile e più di un po ' scoraggiante. C'è una pletora di prodotti là fuori chiedono il vostro denaro e tutti affermano di essere assolutamente essenziali per il tuo successo su internet. Non comprarlo, sono tutti vendita olio di serpente!


Ci sono alcuni elementi essenziali che avrete bisogno (supponendo che se stai leggendo ciò che hai già un email account e accesso a internet), ma è davvero possibile inizia a livello del suolo con nient'altro che un'idea e costruire il tuo business internet da lì. È possibile avviare il tuo business con un budget ridotto di soli $10 un anno. Se sei pronto per la pista veloce, è possibile avviare con il poco quanto $10 mese. Se si sta puntando l'attico si può fino il tuo budget mensile di $30.


Quali sono gli elementi essenziali?


Approccio a livello del suolo:


Creare un account blog presso uno dei siti di blogging gratuito disponibili online (abbiamo usato per usare Blogger.com ma ci sono molte altre buone opzioni). Questo servirà come vostra base di internet. È davvero il modo più semplice e più economico per ottenere on-line oggi. Sì, è possibile creare un sito web gratuito presso uno dei tanti disponibili, ma i blog sono più attraenti per i motori di ricerca. Inoltre essi offrono a voi la possibilità di personalizzare e ma la maggior parte della vostra energia sarà speso per contenuto, che è il re di internet e la vera ragione che si desidera una presenza in internet.


Ora Iscriviti per un account di affiliazione ClickBank gratis che ti darà accesso immediato a qualcosa da vendere - e il vantaggio che molti prodotti vengono anche con qualche contenuto utile che può utilizzare per riempire il tuo nuovo blog. Iscriviti per un inserzionista contestuale o pay-per-click, come Adsense di Google o Chikita e tu inizierai a guadagnare dai visitatori, come pure i clienti.


Questo è tutto! Ora siete nel business. Mantenere il vostro blog di riempimento e promuovendo così e si inizierà presto a guadagnare!


Shoestring approccio:


Questo metodo è simile al precedente approccio con una differenza cruciale: si acquista il tuo nome di dominio. Un nome di dominio vi costerà tra $5 e $10 un anno a seconda se si va. com o. info (o una delle molte altre opzioni disponibili). Non è necessario trovare un host web o creare un sito. Semplicemente puntare il dominio al vostro blog per ora e continuare con lo sviluppo e la promozione del vostro blog. Il vantaggio di possedere il proprio nome di dominio è semplicemente che più tardi quando si hanno i soldi, tempo e conoscenze per sviluppare il tuo sito web quel nome a dominio sarà già esistono e sono filtrate attraverso i motori di ricerca. Offre anche alcuni vantaggi di marketing che non è un blog libero.


Approccio fast track:


Si ospita il proprio dominio e offerta il tuo blog, sito o come un'aggiunta al sito. Si dovrebbe essere in grado di fare questo per fra $10 e $20 al mese con un host affidabile che offre tutti gli strumenti e le utilità che potrebbe essere necessario per il vostro sito attuale. Forse giù la linea sarà necessario eseguire l'aggiornamento, ma da allora saprete il vostro reddito e le vostre esigenze.


Approccio attico:


Si aggiunge uno strumento finale che farà il tuo internet business completo - uno strumento di mailing list. È possibile farlo per soli $20 che al mese e sarà vale ogni centesimo per vendite, customer service e strumento promozionale.


Questo è tutto per soli $90 che si può avere ogni strumento che è necessario effettuare centinaia o addirittura migliaia da internet business e si può effettivamente ottenere con molto meno di quello per l'avvio iniziale.


Due note finali.


In primo luogo, non ha incluso qualsiasi bilancio in qui per pubblicità perché ci sono un sacco di modi gratis si può iniziare la pubblicità e promuovere il vostro sito e vorrei raccomandare esaurire quelle opzioni prima di iniziare esaminando spendere soldi in pubblicità. Da quel momento si può bene hanno cominciato a guadagnare un profitto dalla vostra impresa internet e così si può avere una migliore idea delle dimensioni del tuo budget pubblicitario.


In secondo luogo, se si prevede di vendere prodotti te stesso allora si sarà necessario un processore di pagamento. È non possibile iscriversi gratuitamente con PayPal così che è spese aggiuntive (si paga una percentuale di ogni vendita quindi è autofinanziamento) oppure è possibile iscriversi per conto del fornitore con ClickBank che vi costerà una quota una tantum di $50 più una percentuale di ogni vendita. Non vuoi stendere di un sacco di soldi per un programma dello shopping cart o uno degli altri programmi che riscuote una tassa mensile. Ho fatto affari con PayPal e ClickBank come mio processori di pagamento esclusivo dal 1999. Ogni tanto sarà indagare su altre opzioni di mio e ogni volta mi attengo con questi programmi semplici ed efficaci.


Buona fortuna con la tua nuova avventura di internet!

No comments:

Post a Comment