Monday, December 3, 2012

Posso farlo tutto me stesso...

A volte ci sentiamo che noi stiamo gestisce tutto bene. Sei un imprenditore e l'elenco dei clienti sta crescendo salti e limiti come si sperava che avrebbe fatto. Il denaro è in arrivo e si può godere anche trascorrere un'ora o due presso l'ufficio a farsi prendere alla fine della giornata o al mattino presto, prima che il telefono inizia a squillare. Questo è come si voleva, ma se solo quelli hai avuto uno o due ore in più ogni giorno. Il nuovo blackberry va bene ma sapete che avete bisogno di un back up presso l'ufficio 'just in case'. Vostra crescente pila di biglietti da visita si accumulano in una banda di gomma mai di serraggio nel cassetto della scrivania e prometti a te stesso che tu potrai essere organizzandoli in una sorta di sistema di archiviazione 'uno di questi giorni - presto.'


La lettera promozionale e la mailing list che stavano andando a fare il martedì appena dovrà aspettare qualche giorno in più perché un cliente fuori città inaspettatamente chiamato e ha bisogno di alcuni del vostro tempo. Hai perso tutto il giorno, ma non ti dispiaccia perché è parte del lavoro - rimpasto e la riprogrammazione di altri clienti e doveri è una parte normale del business e si devono tenere le vostre priorità in ordine - dopo tutto, si preoccupano dando il tuo meglio ed è il client che mantiene i soldi arrivano.


Mentre sei al client che si ricorda una cosa che ha distratto dai fatti a mano. Si doveva chiamare e fissare un appuntamento importante pranzo con un cliente 'potenziale' è stato nella speranza di ottenere ed è scivolato completamente la vostra mente. Come ti siedi, ti senti sicuro che hai lasciato il nome e numero di telefono del ristorante il client ha suggerito su un lapsus di carta sulla scrivania. Questa settimana non sta andando molto bene come dovrebbe - stanno diventando 'quei giorni' 'queste settimane' sono che troppo spesso ultimamente stanno accadendo. Business sta crescendo, ma le cose non sono stato fatto in modo tempestivo che hanno usato essere.


Siete ora perdendo terreno in altre aree importanti e quindi una volta ben oliata macchina sta mostrando un po ' di un ceppo. Invece di concentrarsi sui vostri clienti, stai diventando impantanato con compiti di ufficio amministrativo e si stanno accumulando fast and furious. Hai perso il pezzo di carta, mercoledì gli appuntamenti non ottenere riprogrammati sul tempo, il database non è mantenuto e le fatture non sono state inviate fuori - per non parlare di tutte la corrispondenza quotidiana che non è stata curata.


E va. Se solo c'era un'ora supplementare o due nel vostro giorno, solo per finire le cose senza distrazioni. Da qualche parte nella vostra mente ricordi facendo clic su un sito che fornisce questi servizi - una sorta di assistente su internet che aiuta e non devi pagare più di quello che il lavoro è fatto - anche fino a incrementi di dieci minuti. Pareggiate la memoria ti ricordi alcune parole you're - collegato praticamente a un ufficio assistenza - o qualcosa in tal senso. Si sonda la mente un po ' più profonda e vi ricordate le parole Virtual Assistant. Si digita la ricerca e vedere che già hanno software e macchine per ufficio e sono esperti professionisti.


Invece di chiedersi come verrà get caught up, contattare un assistente virtuale e dirle quello che vuoi fare. Improvvisamente il vostro fardello è diventato più leggero e si sente la tensione lasciare e tu stai concentrata nuovamente. Tutto quello che dovete fare è via fax, e-mail o caricare i file e il vostro VA prende da lì.


In breve tempo che l'incontro è stato istituito, vecchi appuntamenti sono stati riprogrammati, una prenotazione è stata effettuata e ottenete i promemoria da voi agenda giornaliera. Il tuo VA si chiama con eventuali modifiche impreviste che sono sorti o sono anticipati e lei ha prenotato il vostro viaggio d'affari nella west coast il mese prossimo - anche trovare un prezzo migliore sul biglietto aereo e hotel, quindi effettivamente risparmiato soldi. Ora siete indivisa attenzione al cliente e puoi aumentare il tuo potenziale di business.


Sospiro con sollievo sapendo che mai bisogno di sentire come le cose sono sempre davanti a voi ancora una volta. Come un tocco aggiunto, il tuo VA chiamato più tardi per vedere come è andato l'incontro - tu Dille che hai il client. Il tuo assistente virtuale congratula ti poi sorride come si sia riagganciare il telefono. Entrambi hanno avuto una buona giornata.

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