Thursday, December 27, 2012

Stima dei costi

Finanziamento di quanto avete bisogno per la vostra azienda? Qual è il periodo di rimborso che intenzione di lavorare con? Queste domande devono rispondere al fine di determinare l'importo del finanziamento per essere ottenuti. A questo scopo, è necessario conoscere le spese sostenute e le entrate stimate così come il flusso di cassa circostanze almeno per i primi pochi mesi di operazioni. Oltre a ciò, è necessario anche determinare l'importo che è necessario per iniziare il vostro business. Probabilmente sarà necessario acquistare beni come attrezzature, mobili e rimodellamento dei costi, pagare per il vostro inventario iniziale e hanno abbastanza per depositi di noleggio e di utilità. Inoltre, sarà anche necessario pagare per licenze, assicurazioni e tasse di incorporazione.


Il modo migliore per determinare i costi di start-up sarebbe quello di ottenere una stima di tali costi da fornitori che forniscono che saranno venduto l'attrezzatura a voi. Questo può essere fatto da richiedere per una lista di citazioni e le specifiche per ottenere un buon indicatore di livello l'importo che ti verrà spesa per questo. Lo stesso processo va a rifornirsi i prezzi per il vostro inventario. Per quanto riguarda i depositi di noleggio e di utilità, è possibile ottenere l'aiuto di un agente immobiliare di consigliarvi l'importo che è richiesto per la nuova sede.


È bene sapere che i costi di start-up per ogni business varia secondo la natura del business. Un tipo di servizio business sarà naturalmente costi meno o nessun inventario rispetto a un business basato su prodotti. Inoltre, l'imprenditore può decidere di iniziare con un budget ridotto e quindi funzionerà solo su una base di basso costo, che richiedono solo bare essentials durante i primi mesi di operazioni.


Oltre a considerare i costi di start-up, i costi operativi almeno per i primi 90 giorni dovrebbe anche essere preventivati. Ciò include le spese variabili come ad esempio affitti, stipendi, provvigioni, utilities e rifornimento dell'inventario. Sarebbe bene anche fare una stima sui ricavi attesi e raccolte entro questo periodo di tempo e sviluppare un budget di 90 giorni sull'in-flusso di cassa e allontanamento. Inoltre è meglio tenere le stime prudenti, nel caso in cui le cose non accadono come previsto. Con un occhio attento su cash-flow, qualsiasi insufficienza può essere rilevato che determinerà l'importo del finanziamento cassa che è richiesto.


È spesso una buona idea per permettere qualche tampone durante il processo budgeting e previsioni per scopi d'emergenza nel caso in cui i calcoli erano errati. Su base personale, sarebbe anche una buona idea per voi per stimare le tue spese personali fino ad un periodo di 90 giorni, così che voi saprete i costi che si devono sopportare durante la fase di start-up. In questo modo, sarà preparata con risparmi sufficienti per sostenere te e la tua famiglia durante questa fase critica.


Esso può anche essere una buona idea per sviluppare una tabella o il foglio di calcolo per evidenziare i dettagli della tua stima costo professionalmente alla ricerca. Questo documento può essere quindi utilizzato per accompagnare la vostra proposta per i creditori o venture capitalist allo scopo di ottenere finanziamenti per le imprese. In questo modo, sarà più facile per il decisore a considerare l'applicazione e prendere una decisione sull'approvazione.


Oltre a questo, è possibile effettuare anche utilizzare la tabella per il tuo business planning fini o scopi di valutazione dopo 90 giorni iniziali delle operazioni. In questo modo, voi essere in grado di fare meglio piani per il prossimo periodo di esercizio dell'impresa e quindi anche essere in grado di pianificare il futuro con maggiore precisione.

No comments:

Post a Comment