Friday, December 14, 2012

Siete pronti per iniziare il tuo Business? Le 4 domande chiave che si deve chiedere

Ogni anno milioni di persone risponderanno "Sì" a questa domanda e ogni anno che risposta costa molti soldi, tempo, fiducia e crepacuore. La Small Business Administration stima ci sono 580.900 piccole imprese nuove apertura ogni anno e che il numero non include il piccolo entrepreneurships di una sola persona che pop-up ogni giorno. Tuttavia anche se sei unico dipendente della vostra azienda allora c'è ancora qualcosa da imparare da numeri di SBA.


Secondo la SBA, due terzi delle nuove imprese sopravvivere almeno due anni e 44 per cento sopravvivere almeno quattro anni. Due della chiave fattori nella sopravvivenza delle imprese e capacità di prosperare: livello di istruzione del proprietario e la ragione del proprietario per l'avviamento dell'azienda in primo luogo.


Come si può fare certo che vi sono tra i vincitori, piuttosto che i perdenti in questo gioco di high stakes? La risposta è dentro di te. Si devono porsi quattro domande chiave per determinare se la propria piccola impresa sarà sopravvivere e prosperare.


1. Siete pronti


Avere voi mentalmente pronti per voi stessi per l'interruttore dal dipendente (o studente o qualsiasi etichetta si adatta attualmente) al capo. Avete intenzione di essere uno che decisioni ora su tutto, dai prodotti per l'ufficio per linea di prodotto. Questo controllo totale è una delle forze trainanti dietro molte persone che assumono il tuffo in partenza la loro ownbusiness, ma è anche uno degli elementi che fa impazzire la nuova entreprenurs. Quando si avvia fuori c'è una lista infinita di decisioni che devono essere fatte e nuovi interrogativi affiorano ogni giorno.


Ancora più importante sarà necessario ricordare che in una piccola impresa sarà portare molti cappelli. Anche se si riesce a iniziare con uno o più dipendenti si ciascuno soddisferà più di un ruolo nel vostro nuovo business. E se si esegue un One-Man o spettacolo allora si servono in ogni capacità da file impiegato alla squadra di manutenzione al venditore al CEO. Si può gestire il passaggio all'attività e al ruolo come quella? Siete disposti a fare tali interruttori?


Allo stesso modo, hai preparato la famiglia e gli amici per questo interruttore in atteggiamento. Vostra vita sta per cambiare - probabilmente abbastanza drasticamente - e che il cambiamento può avere un impatto positivo o negativo sulla vostra vita familiare e le interazioni sociali. Renderà le cose molto più facile se amici e parenti sono solidale nel processo in corso.


2. Dove è la tua nicchia?


Avete identificato tua nicchia ancora? Uno dei motivi per che molte aziende falliscono è che non riescono a concentrarsi su un target di riferimento. Sì se si è una catena di sconto maggiore si può vendere di tutto, dalle arachidi per carta da parati, ma questo tipo di attività richiede vaste risorse che non sono solo disponibili per la piccola impresa. Ma le piccole imprese dominano il mercato (più del 50 per cento del prodotto interno lordo privato creando l'anno scorso) trovando un approccio diverso - una nicchia.


Conoscendo la tua nicchia significa che essere meglio in grado di trovare, target e mantenere i clienti, nonché a fornire i migliori possibili beni e servizi a quella base di clienti. Quel fuoco è uno dei vostre migliori possibilità non solo di sopravvivere ma di prosperare in un mercato molto competitivo.


3. Qual è il vostro piano d'azione?


Un altro fattore chiave per la sopravvivenza e il successo finale del vostro business è quanto pianificazione fare prima di aprire le porte di elettroniche o fisiche. Dovete decidere se il vostro business sarà basata su internet o includere modelli più tradizionali. Stanno andando a lavorare a tempo pieno o part-time presso il vostro nuovo business? Stanno per assumere la guida o andare solista? Avete scritto (o almeno delineato) del business plan? Sognare, pensare e pianificazione può risparmiare molta difficoltà e rifiuti più tardi quando le cose sono frenetiche e problemi di sciopero. Pianificazione può anche aiutare a mantenere si concentra e a bilanciare la spesa e il tempo.


4. Chi hai intenzione di chiamata?


A un certo punto, non importa come esperto un uomo d'affari che siete, avrete bisogno di aiuto. Bisogno di supporto, consulenza, strumenti, o informazioni - o tutto quanto sopra. Uno degli aspetti di crescita belli e più spaventosi, è che si può portare in luoghi che non avete mai immaginato. Non importa quanta pianificazione ed esperienza si mettono a vostra nuova posizione come amministratore delegato l'imprevisto sorgeranno. Come sarà far fronte con questo? È importante riconoscere che nessuna impresa è un'isola. Non è mancata a cercare aiuto. Fallimento è quando il tuo business si arresta perché non hai il bisogno di aiuto.


Il modo migliore per ottenere tempestiva assistenza è al lavoro sul sistema supporto mentre si lavora a costruire il tuo business. In questo modo si avrà già un pronto elenco delle risorse disponibili che si può rapidamente attingere quando colpiscono le emergenze. Nel mondo di oggi ci sono molte meravigliose risorse disponibili a te non importa che cosa il vostro modello di business può essere. Questi includono:


~ Pubblicazioni (newsletter, riviste, libri)
~ Gente (consulenti professionali, tutor, insegnanti, consulenti)
~ Reti (organizzazioni e forum nella tua nicchia così come business e marketing)
~ Educazione e formazione (tutorial, corsi e seminari)


Dopo che avete risposto a queste quattro domande chiave che ora si è pronti a porsi che una grande domanda ancora una volta - sei pronto a iniziare la propria attività?

No comments:

Post a Comment