Friday, December 21, 2012

Consigli per i siti Web aziendali

Web Design, design in generale, è soggetto a cambiamenti e influenze di tendenza. Parole come «fresca, moderna, innovativa» sembrano conquistare il mondo del design, mentre gli artisti si sforzano di scoprire nuove direzioni. Siti Web sono diverse: gli obiettivi, le risorse e gli utenti sono i fattori di plasmare la redditività di un sito. Per un sito per avere successo, i progettisti hanno bisogno di andare davanti alle regole. Infrangere le regole non è un problema. Non essendo in grado di trovare qualcosa su un sito Web è.


La verità è che il web design non è facile. Ci sono diversi fattori che modella il layout web e l'architettura di un sito, alcuni li vedono come regole, altri credono che non ci sono regole a tutti. Eppure, per quanto riguarda i siti Web aziendali, ci sono alcune linee guida.


Chi siamo e contattaci


Il ruolo di un sito Web aziendale è quello di rappresentare una società e i suoi prodotti sul web, che descrive gli obiettivi dell'azienda e fornire informazioni sufficienti per gli utenti. Gli utenti vogliono sapere chi hanno a che fare con. L'area "chi siamo" dovrebbe racchiudere informazioni generali sul management team, società di storia e filosofia aziendale. Questo è anche il posto giusto per visualizzare le foto della squadra e i dirigenti per un semplice motivo: immagini migliorano la credibilità, come la gente crede che non si sta cercando di nascondere.


Alcuni siti Web visualizza all'interno del "chi siamo" categoria mappe e indirizzi per la società, mentre altri utilizzano un'area "Contattaci" dove essi visualizzare moduli di contatto, numeri di telefono e di fax o dipartimento email. Per alcuni utenti non c'è niente di più fastidioso che essere costretti a riempire formulari lungo contatti o registrazioni. Cercare di evitare tali pratiche. Consentire agli utenti di decidere se vogliono riempire in tutti i dettagli o se essi piuttosto salvare qualche tempo e riempire in una forma breve. Fornire opzioni, essere flessibili.


Prodotti e servizi


A seconda di ciò che una società ha da offrire le aree "prodotti" e "servizi" descrivono beni o servizi che sono venduti sul sito o pubblicizzati lì per poter essere venduti da qualche altra parte. Le categorie devono essere chiaramente strutturate, descrizioni semplici e pertinenti, se necessario illustrato da grafica o immagini correlate. Troppe immagini però distraggono gli utenti dal contenuto. Utilizzare con cautela.


Notizie


Questo è abbastanza semplice: che cosa è nuovo circa la vostra azienda o prodotti e servizi? Avete qualsiasi recenti riconoscimenti o eventi merita una presentazione web? Scrivere un testo e pubblicarlo in questa categoria. Mantenere le cose semplici e provare a utilizzare come molti affari relative Parole chiavi come possibile. Di più: distribuire il tuo notizie e comunicati stampa sul web rilevanti sbocchi e indirizzare il traffico verso il tuo sito.


Cercare di ottenere testimonianze dai vostri clienti e visualizzarli online. A volte anche una critica mostrata online può portare reazioni positive. Gente apprezzerà la tua onestà e si fideranno di più di essi società fiduciarie che lodare troppo il proprio successo. Essere realistica, attenta e mostrano preoccupazione per gli utenti, non per se stessi.


Disclaimer o politica sulla Privacy


Questa non è una regola: è un must! Le aziende trattano con i clienti; persone che vogliono la loro privacy per essere protetto e a volte altri siti possono fornire informazioni illegali o nocivi. Wikipedia definisce un disclaimer come segue: «una liberatoria è una dichiarazione legale che afferma generalmente che il persona/gruppo authoring il disclaimer non è responsabile per qualsiasi incidente in caso usando qualunque oggetto o informazioni il disclaimer è associato a». La politica sulla privacy è, secondo la stessa fonte, come pure un disclaimer: «una politica sulla privacy è un disclaimer collocato su un sito per informare gli utenti su come il sito si occupa di informazioni personali di un utente».


Messo semplicemente, mantenendo le aspettative del pubblico e fornire contenuti utilizzabili sono i principali fattori che influenzano il successo di un sito Web aziendale. Ma l'architettura del sito deve essere seguita da un design all'avanguardia e affidabili modi per aumentare la fedeltà degli utenti.


Newsletter


Siti con contenuti freschi che cambia spesso offrono agli utenti la possibilità di firmare per la eNewsletter. Queste non dovrebbero essere inviate troppo spesso: gli studi dimostrano che i troppi ricordi diventano un fastidio per molti clienti. Dovuto al fatto che si sentono più personale rispetto a siti Web, newsletter via email genererà diverse reazioni emotive per gli utenti. Il subscribe e unsubscribe opzioni permettono alle imprese di misurare il successo: quanti utenti sono interessati a ricevere informazioni periodiche e quanti perdono il loro interesse? La chiave del successo eNewsletter campagne è semplice: non fare SPAM! Lasciare che la gente andare se decidono di cancellarsi. Se i vostri messaggi diventano fastidiosi i sentimenti negativi da un client andrà facilmente ad un altro. "Verba Volant"!


Come con sito Web design, la progettazione di newsletter dovrebbe essere semplice e user friendly. Persone dovrebbe essere in grado di trovare ciò che stanno cercando velocemente. Anche il subscribe e unsubscribe processi dovrebbero essere veloci: più lungo il tempo necessario o cancellarti, maggiore la perdita della soddisfazione del cliente.


Modo da mantenere la newsletter semplice, utile e facile da affrontare. Non sovraccaricare i client con le informazioni. Basta dire loro le nozioni di base e, se sono interessati, che certamente verrà a voi, e-mail o chiamare, chiedendo maggiori informazioni. Per avere successo, scrivere righe oggetto buono che aiuteranno gli utenti a distinguono la newsletter da spam. Ogni titolo ha un senso e preferibilmente essere seguita da un breve abstract del contenuto generale. Lingua normale è l'approccio migliore. Persone non hanno bisogno di ottenere la sensazione sono presi in giro o condotto. Per riferimento visita Pamil visioni e ottenere il documento PDF "Newsletter di scrittura" si può trovare nell'area download.


Altre questioni


Il tuo business di branding non fa riferimento solo a opuscoli stampati e articoli di cartoleria. Il sito è un mezzo ideale per promuovere il tuo business visual standard. Includere il logo in alto a sinistra di tutte le pagine e rispettare il tuo schema di colori aziendale. Hanno un aspetto coerente in tutte le pagine. Ancora una volta, vi incoraggio a visitare Pamil visioni per consigli in questa materia, o altri di branding e di pubbliche relazioni i siti correlati.


La coerenza è un potente strumento. Quando le cose sono gli stessi utenti sanno cosa aspettarsi. Essi non si sente intimidita da nuovi approcci o esasperato da inutili artifici. Ad esempio Flash raccolti la medaglia di bronzo per fastidio. Lasciarlo. Perché si dovrebbe aprire il tuo sito con un intro salta comunque la maggior parte degli utenti? Lo stesso vale per i pop-up!


Rendere il sito di facile lettura. Ciò significa che si devono scegliere con attenzione i font e i colori: non troppo grande o troppo leggero. I font più leggibili sono standard serif e sans-serif (Times, Arial; Verdana). Le immagini e la grafica deve avere dimensioni di file di piccole dimensioni per evitare il lento caricamento delle pagine. Ottimizzare le immagini per il web.


Contenuto che è scrivere per il web deve essere breve, leggibile e al punto. Alcuni siti di business hanno paura che gli utenti saranno copiare i loro preziosi testi e li uso da qualche altra parte, ottenendo vantaggi commerciali. Per questo motivi di che chiedono ai progettisti visualizzare testi come una foto. Sbagliato: avete mai sentito di print screen? Se qualcuno vuole copiare il tuo lavoro che avverrà in ogni caso non importa se parliamo di testo o grafica.

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