Thursday, February 9, 2012

Piccolo Business calamità: Come sopravvivere una catastrofe

"Calamità" suoni secchi, persino noioso... fino a quando il tuo business prende un grande successo da circostanze di fuori del controllo. La devastazione improvvisa si scuote al nucleo. Che lavoro fai?


Secondo Gartner Group, un'industria IT consulting società, quattro su dieci imprese ferite dalla catastrofe mai tornare sui loro piedi. Due su dieci più go out of business entro due anni dopo un evento catastrofico. I numeri sono ancora più sconcertanti per le piccole e micro imprese.


Ironia della sorte, le aziende più piccole e home-based businesses sono in una posizione migliore per recuperare in fretta - se hanno preso a pochi passi in anticipo per preparare. Non si può fermare la forza della natura. Ma è possibile mantenere il vostro business da diventare un'altra statistica!


Qui ci sono tre fondamenti di aumentare notevolmente le probabilità che le piccole aziende sopravviverà un disastro:


1. Eseguire il backup dei dati. I file nel computer e documenti sensibili sono insostituibili, una volta che saranno state distrutte. Se si lavora a casa, copiare i file al giorno e posto sul retro ups e documenti importanti in un incendio - prova e umidità sicuro. La maggior parte delle piccole imprese non fanno questo! Ma è necessario se avete intenzione di riprendere rapidamente le operazioni dopo il momento passa. Se possibile, tenere la schiena up in un percorso diverso dal vostro ufficio.


2. Assicurare che non può permettersi di perdere. Questo di solito suscita un "sicuro... giusto!" da parte degli operatori di commercio sede-basato, specialmente all'inizio della loro carriera di nuovo. Ma si può permettersi di pagare le spese di sostituzione di te stesso? Inoltre, assicurarsi di mantenere aggiornamento tuo inventario e attrezzature elenco in modo che più tardi si può dimostrare il vostro reclamo. Tenere tale elenco vostra cassaforte pure.


3. La rete per coprire i clienti durante i tempi di inattività. Fare amicizia con altri proprietari di imprese che forniscono gli stessi servizi che fate. Contrariamente alla credenza popolare, si guadagnerà probabilmente fedeltà dei clienti aiutandoli a soddisfare le loro esigenze altrove fino a sei indietro nel servizio. E se ci pensate, dovrò andare altrove comunque mentre si stanno mettendo le cose di nuovo insieme!


Questi tre passi - backup dei tuoi dati, assicurando così che cosa non può permettersi di perdere e networking con altri fornitori di servizi - proteggere il vostro business da più inutili danni a causa di calamità. Essi non coprirà tutto ma essi potrete raggiungere "higher ground" se accade l'impensabile.


Non è possibile prevedere tutto. Ma la maggior parte delle aziende che soccombere alla catastrofe farlo perché hanno perso le nozioni di base. I terribili momenti sempre passano. Sarà tuo business ancora essere permanente?

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