Saturday, February 4, 2012

È diritto di sponsorizzazione per la mia azienda?

Fiere sono un bonaza di opportunità di sponsorizzazione. Parlare con qualsiasi organizzatore di spettacolo, e che sarà più che felice di spiegare come è possibile assicurarsi che il nome della vostra azienda e il logo sono intonacate tutta l'arena, sulla guida programma, sopra la suite di ospitalità, anche sulle borse tote che ognuno porta intorno tutto il giorno. È solo una semplice questione di soldi-un sacco di soldi. Spendere abbastanza, e presso alcune conferenze, è possibile ottenere un seggio nel comitato di pianificazione di eventi.


Tutto ciò che è denaro vale la pena? Come fai a sapere che la garanzia è giusto per la vostra azienda? C'è un modo per determinare se gli aspetti di sottoscrizione di una fiera aiuterà la vostra linea di fondo?


Assolutamente.


In primo luogo, è indispensabile per capire esattamente quello che la garanzia è. La garanzia è il sostegno finanziario o in natura di un'attività, utilizzato principalmente per raggiungere gli obiettivi di business specificato. Il fatto che la sponsorizzazione è intrapreso per raggiungere gli obiettivi di business specifiche chiaramente deliniates da filantropia – non sarà possibile ammortizzare la vostra partecipazione show di commercio come contributo caritatevole. Tuttavia, la garanzia è anche molto diversa dalla pubblicità. La garanzia non è un'avventura solista, il modo in cui la pubblicità. Essa promuove una società in associazione con sponsee.


Il passo successivo è quello di determinare perché potrebbe voler sponsorizza un evento. Attenzione la trappola del CEO. Ciò accade quando il CEO è un fan di un evento o sport particolare e vuole gettare aziendale dollari dietro la sua passione personale. Gettando il logo azienda sul suo NASCAR preferito auto del conducente potrebbe fare il grande uomo felice, ma esso aiuterà la vostra azienda?


Invece, si desidera impostare alcuni obiettivi chiari e misurabili per le sponsorizzazioni. Ci sono sei principali ragioni perché le aziende abbracciano la sponsorizzazione, tra cui l'ottimizzazione delle immagini, guida vendite, aumentando la visibilità con pubblicità positiva, ad assumere un ruolo di "Buon cittadino aziendale", per differenziare dai concorrenti di uno e per migliorare il business, dei consumatori e le relazioni di VIP.


Tutti questi sono motivi validi. Valutare l'opportunità di sponsorizzazione proposto contro questi obiettivi e li chiedetevi se sponsorizzare un aspetto di questo evento miglioreranno la vostra immagine aziendale. Molte aziende il valore dell'avviamento generato sponsorizzando suites ospitalità e i pasti speciali al commercio mostra – buona volontà che possono influenzare la vendita.


Se sponsorizzare un aspetto della fiera si incontreranno uno o più di questi obiettivi, si desidera partecipare. È una buona idea di fare alcuni compiti in primo luogo, prima di firmare sulla linea punteggiata.


Verifichi l'immagine dello show. Esso viene percepito come un evento di classe, di alto livello? O ha una reputazione di meno-che-stellare? Volete sapere questo prima che si affiliazione te stesso con l'evento. Visualizza gli organizzatori dovrebbero essere in grado di fornirvi con il target previsto a partecipare, piani per la copertura mediatica dell'evento, e quali sono i vostri obblighi in qualità di sponsor. Ti consigliamo anche di sapere che tipo di supporto si può aspettare da parte degli organizzatori di spettacolo, e che cosa stanno comprando esattamente vostri dollari di sponsorizzazione.


Non abbiate paura di chiedere domande difficili. Si stanno formando una partnership con il commercio mostra organizzatore a breve termine. Avvicinarlo allo stesso modo si valuterebbe qualsiasi rapporto di affari altri potenziali. Bisogno di sapere la storia operativa della manifestazione. È lo spettacolo stato intorno per un istante e ogni anno in crescita, o questo è un'impresa nuova di zecca? Chi erano gli sponsor precedenti? Quanto ha fatto pagare per essere coinvolti? Che cosa sono sfondi dell'Organizzatore? Essi sono affiliati ad alcuna organizzazione senza scopo di lucro o politici?


Verificare la data dell'evento, e controllare per assicurarsi che esso non è in contrasto con altri eventi di qualsiasi vostra azienda che vuole avere una presenza a. Dovrebbero anche essere fornite con una piena e completa lista di attrazioni di eventi, tra cui la programmazione educativa e ricevimenti.


Sponsorizzazione funziona meglio nel contesto di una relazione. Vedrete spesso le stesse aziende sostenere gli eventi stessi anno dopo anno dopo anno. Questa sinergia crea un 'marchio' speciale, unico per tutta la durata dell'evento, un marchio che l'acquisto pubblico comincia a contare su e si aspettano. Assicurarsi di che informarsi opportunità di sponsorizzazione in corso, così come le opportunità di promozione incrociata.


Non diluire il vostro marchio sponsorizzando ogni evento che arriva. Si può permettersi di essere selettivi qui. Scegli uno o due eventi che maggiormente rispecchiano la vostra immagine aziendale e filosofia – quelli sono gli spettacoli che verranno aiuteranno a raggiungere i vostri obiettivi di sponsorizzazione.


Una volta che hai fatto la tua mente quali eventi vi piacerebbe essere affiliati con, contattare gli organizzatori dell'evento subito. Molte opportunità di sponsorizzazione sono altamente competitive e lo spazio è limitato. Non c'è un sacco di tempo a indugiare se volete uno dei punti di primo ministro solo due o tre.


Infine, non si sentono limitato a ciò che gli organizzatori della mostra offrono opportunità di sponsorizzazione. Se avete una grande idea, parlare con gli organizzatori di esso. Le probabilità sono che gli organizzatori della mostra accoglierà la vostra creatività e saranno più che disposti a ospitare il tuo piano.

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