Saturday, February 11, 2012

Lavoro da casa e agire!

Quando si lavora da casa, è molto probabile che sono autonomi e più probabilmente un imprenditore. Se si lavora con un lavoro da casa in questo articolo non avrà l'importanza o l'impatto che sarà per l'imprenditore. Se sei un imprenditore che vuole lavorare da casa, mi auguro che non hai fatto un po' di compiti a casa (pardon il gioco di parole). Nel vostro lavoro, speriamo che si sedette e pensato a quello che vi piacerebbe realizzare come imprenditore. Se non avete fatto questo, allora vai ad alcuni dei miei precedenti articoli che sono ricercabili per il mio nome.


Quindi sedette e scritti su che cosa i vostri obiettivi sono per il vostro lavoro dal commercio domestico. Grande! Si è ottenuto sul piede destro. Supponiamo anche che come imprenditore sono abbastanza ambizioso. È stato impostato un obiettivo o destinazione che è territorio inesplorato per te. Penso che è eccellente – perché fissato un obiettivo o cercare di eccitarsi qualcosa che hai già fatto? Facciamo la testa per un territorio inesplorato.


Indovinate ora. Vostro obiettivo o destinazione risiede nel Regno dell'ignoto – almeno a voi. Ora sta per richiedere che utilizzare pensiero diverso dal pensiero che hai avuto modo di dove sei ora, di andare avanti e raggiungere i vostri obiettivi. Einstein disse: "il set corrente di problemi che dobbiamo affrontare non sarà risolto con lo stesso livello di pensiero che ci ha portato lì". Né si ottiene in cui si desidera essere con lo stesso livello di pensiero e di sforzo che hai fatto prima.


Così, per raggiungere il tuo obiettivo è necessario eseguire almeno queste due cose. Deve cercare di pensieri che sono diversi da quelli che hai avuto prima e si devono prendere azioni che mai scattate prima. Per ottenere quei pensieri, deve in qualche modo mastermind con persone che sono o nel punto dove si vuole essere, o almeno sono molto più vicini ad esso quello che sei. Trovare altre persone che lavorano da casa e hanno avuto grande successo con esso. Forse sono in compagnia si lavorare con, o se si lavora veramente da solo, quindi ottenere libri e cassette da persone che lo hanno fatto. Forse anche ottenere qualche coaching da qualcuno che ha avuto successo lavorando da casa.


Una volta che ti rendi conto che la mentalità e pensieri che sono necessari per arrivare a destinazione, si deve prendere azione. Credo che ciò che il risultato sarà se non si riesce a prendere qualsiasi azione a causa del timore nella tua vita? Avete indovinato – fallimento. Così è necessario intervenire per raggiungere i vostri obiettivi.


Qui è una grande guida per il processo decisionale: in primo luogo, l'azione che sto considerando sposterà me in direzione dei miei obiettivi? In secondo luogo, l'azione che sto per prendere la causa del danno o violare i diritti di qualcuno? Se le risposte sono sì e no, rispettivamente, è necessario eseguire l'azione – e farlo subito! Questo è il metodo di funzionamento delle persone di successo che conosco personalmente che lavorano da casa. Per accedere più velocemente ai vostri obiettivi, prendere più azione. Se hai paura, intraprendere ulteriori azioni. Qual è l'alternativa? Pensateci.

No comments:

Post a Comment