Sunday, February 12, 2012

Come evitare di essere vittime di frode Buyer�s Ebay.

Da tutto ciò che hai sentito parlare il rischio di frodi su eBay, si potrebbe pensare sono soli acquirenti scammed – ma non poteva essere più sbagliato. Qui ci sono alcune truffe comuni che i venditori di caduta per ogni giorno.


L'assegno di gomma.


Questo ovviamente non è limitato a eBay – è andata avanti per anni in tutti i tipi di business. Esso funziona così: un acquirente ti invia un assegno che non hanno i fondi per coprire e si paga nella vostra banca. Quindi inviare la merce subito, solo per scoprire alcuni giorni dopo che l'assegno rimbalzava.


La soluzione a questo è semplice: non inviare nulla ad un acquirente fino a quando il loro pagamento ha autorizzato, non importa quanto velocemente si potrebbe dire ne hanno bisogno. Consigliare loro di pagare elettronicamente, se non vogliono aspettare così a lungo per i relativi elementi. Poi di nuovo, se gli elementi sono abbastanza piccoli, si potrebbe prendere solo la perdita da un assegno rimbalzato occasionale. Pensate a come un piccolo prezzo da pagare per il servizio clienti più veloce e migliore.


"Ho mai comprato nulla!"


Questa è una delle più rischioso di cadere vittima di truffe. In questo caso, il vero proprietario della carta di credito ha ancora il controllo su di essi – nessuno ha rubato loro particolari. Essi hanno capito, tuttavia, che essi possono telefono fino alla banca che ha emesso la loro carta di dire che esso viene utilizzato fraudolentemente e non hanno mai comprato qualsiasi cosa, e la banca spesso inverte la transazione senza anche indagando. L'unico modo per battere questa truffa è di rendere tutte le tue vendite attraverso eBay, come essi tenere un registro delle transazioni.


L'indirizzo non confermata.


È abbastanza facile rubare gli account di PayPal da utenti inesperti: tutto il necessario, dopo tutto, è il loro indirizzo email e la password. PayPal tenta di proteggere contro le carte di credito registrate su account rubati utilizzati per comprare cose elencando un 'indirizzo confermato' per ogni acquirente – un indirizzo che corrisponde a ciò che è stato registrato con loro emittente della carta di credito.


Che cosa farà molti truffatori è chiedervi di spedire a un indirizzo diverso – se non sei molto sicuro di loro, questo è una cattiva idea, come si potrebbe essere cercando di commettere frode con carta di credito. Essere particolarmente sospettosi di tutti coloro che desiderano pagare un prezzo più elevato e ottenere la spedizione durante la notte, soprattutto se non addirittura verso il paese stesso come indirizzo confermato. Il truffatore sta cercando di assicurarsi che l'elemento li raggiunge prima essi vengono scoperti.


Esso ha fino a voi ad assumersi la responsabilità per frode su PayPal, come modo preferito di eBay a rimborsarle i pagamenti fraudolenti loro legittimo proprietario è appena invertirla da voi! Questo è considerato un rischio professionale di utilizzo di PayPal, e i venditori che scottarsi gravemente a volte andare per quanto lo spostamento a un servizio di pagamento elettronico rivali. Per ulteriori informazioni, vedere http://www.nopaypal.com.


Nella prossima email, prenderemo un'occhiata più da vicino a PayPal e chiedere: dovrebbe essere l'unico tipo di pagamento accettate?

No comments:

Post a Comment